Nella settima della prima partita degli spareggi per i mondiali in Qatar, il gruppo di Roberto Mancini è alle prese con un allarme legato ai possibile contagi.
AGGIORNAMENTO ORE 14 – A quanto pare i sette elementi risultati positivi al tampone anti-covid sarebbero tutti appartenenti allo staff tecnico di Mancini. Dalle prime ricostruzioni infatti nessun calciatore risulterebbe contagiato.
Guai in vista per il ct Mancini. Il rischio di un focolaio all’interno del ritiro della Nazionale si fa sempre più concreto. Stando a quanto appreso dalla redazione di Notizie.com, sarebbero sette gli elementi tra staff tecnico e squadra alle prese con l’allarme covid. Nelle prossime ore saranno effettuati nuovi test per accertare la situazione.
Una spia che si accende a poche ore dalla prima partita in programma per gli Azzurri, quella di giovedì sera contro la Macedonia del Nord. In caso di vittoria al Renzo Barbera di Palermo, gli uomini di Mancini se la vedrebbero con una tra Turchia e Portogallo martedì 29 marzo. Anche Cristiano Ronaldo e compagni sono alle prese con dei casi covid: già quattro calciatori accertati che dovranno saltare gli spareggi verso Qatar 2022.