L’ultima follia di Mike Tyson. L’ex pugile non smette mai di stupire e le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo.
Mike Tyson continua a stupire. Dopo essere stato costretto a separarsi dalla sua tigre del Bengala perché l’animale aveva staccato un braccio ad una donna (con un risarcimento di 250mila euro), l’ex pugile ha trovato una nuova passione e l’ammissione è arrivata direttamente dal diretto interessato in una conferenza stampa a Miami.
Questa volta ha deciso di scommettere sul rospo del deserto del Sonora. Nulla di strano se non che, almeno stando alle sue dichiarazioni, Tyson usa il veleno dell’animale per sballarsi e questo gli ha cambiato la vita.
LEGGI ANCHE <<< Lite Bezos-Musk, la Nasa rivede il piano spaziale e rilancia
Come ammesso dallo stesso ex pugile, la prima volta era morto e lo ha fatto come sfida, ma successivamente ha continuato ad ingerire questo veleno. Una vicenda sicuramente molto particolare e che è diventata virale in poco tempo.
Mike Tyson e il rospo del deserto del Sonora
Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo e diventate virali in davvero poco tempo. Da quanto raccontato dal New York Post, citato da La Gazzetta dello Sport, la conoscenza dei rospi del deserto del Sonora da parte di Mike Tyson è avvenuta durante un tradizionale rituale di guarigione.
LEGGI ANCHE <<< Roma, uomo tenta di stuprare donna: salvata da un ex pugile
In quel momento è nata la decisione di portare un vivaio di questi animali nel suo ranch in California. Si tratta di rospi che vivono sottoterra per sette mesi all’anno, ma il suo veleno può avere effetti abbastanza importanti se fumato.
L’ammissione dell’ex pugile è stata fatta in una conferenza stampa a Miami e confermata poi ai giornali americani. Nessun dubbio o pentimento da parte di Tyson, anzi Mike ha detto di sentirsi una persona nuova e migliore. Parole, come già detto in precedenza, che hanno fatto discutere e non poco in tutto il mondo.