Elisa Isoardi ostacolato il suo rientro in Rai: le indiscrezioni

Da mesi lontano dalla tv Elisa Isoardi non ha ancora trovato un suo collocamento professionale. A poco è servito partecipare a Ballando con le stelle e a L’Isola dei Famosi, Elisa è ancora oggi fuori dai palinsesti televisivi, in particolare quelli della Rai. Per Dagospia la Isoardi è orfana di uno show tutto suo da tempo a causa della fine della sua storia con Matteo Salvini.

Elisa-Isoardi-tv

Elisa Isoardi, ecco chi impedisce il suo ritorno in tv

Il sito di D’Agostino è certo che qualcuno sta ostacolando in modo indiretto il ritorno in video della conduttrice: “Scomparsa da oltre due anni dai palinsesti, paga la tempestosa rottura della sua relazione con Salvini.” Queste le parole di Dagospia, che non sembra avere dubbi in merito certo che un consigliere d’amministrazione in quota Lega non voglia affidare ad Elisa la guida di nessun programma. Solo voci di corridoio? Certo è che Elisa ha visto sfumare la conduzione prima di Uno Mattina Estate e poi di quello Invernale e oggi sarebbe ad un passo dal timone di Linea Verde.

Dagospia è convinto che alla Isoardi non verrà affidato nessun programma perchè per tornare in video l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha bisogno dell’approvazione contemporanea di alcuni vertici Rai: “Ma affinché la bella Elisa torni sugli schermi di mamma Rai bisognerà convincere più che Antonio Di Bella (direttore del Day Time), il consigliere salviniano Igor De Biasio. O forse il suo segretario, l’unico che a questo punto può darle semaforo verde.”

Elisa-Isoardi-Instagram

Elisa Isoardi: “20 anni di carriera non è facile ritrovarsi disoccupata”

In video da oltre 20 anni Elisa Isoardi non nasconde che le manca molto lavorare. Nonostante sia impegnata sui social, ma anche in alcune sue passioni non nega che ritrovarsi disoccupata dopo tanto lavoro non è affatto facile. Legata ad Alessandro Di Palo Elisa non si perde di animo e si sta impegnando molto per trovare una collocazione tv.

Al magazine Gente Elisa ha rivelato quali sono i suoi progetti futuri. La conduttrice è determinata a tornare alla conduzione al più presto, la tv le manca molto ma desidera anche avere una famiglia tutta sua. La Isoardi ha rivelato pubblicamente di desiderare un figlio.

 

Gestione cookie