Ilary Blasi brilla all’Isola dei Famosi 2022: prezzo e marca dell’outfit

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022 non spicca il volo degli ascolti, ma Ilary Blasi conquista il pubblico con un outfit pazzesco. La bellissima conduttrice romana, verace e spontanea come sempre, ha incantato i telespettatori con un look davvero fuori dal comune osando con un colore per molti inadeguato nel mondo della tv: il viola. Ilary è apparsa con un make up che ha messo in risalto i suoi bellissimi occhi sempre sulle nuances del viola e ha preferito raccogliere i capelli.

Ilary-Blasi-notizie

Ilary Blasi anticonvenzionale: scegli un outfit viola

Incredibile da credere ma l’outfit scelto non ha un costo proibitivo, anzi è accessibile a molti. Ilary ha indossato un sensuale abito a rete con strass luminosi, smanicato e scollo tondo coperto da una giacca doppio petto morbida color viola. Il completo è firmato Patrizia Pepe e costa 368 euro, un prezzo per molti abbordabile. A dare un tocco glamour all’insieme sono sicuramente le scarpe griffate Le Silla con tacco di 12 cm, modello Ivy color lavanda. Prezzo? Appena 557 euro: un dettaglio non indifferente che completa l’immagine perfetta della signora Totti.

Ovviamente la scelta del colore viola non è passata inosservata, visto che solitamente chi lavora nel mondo dello spettacolo evita di indossarlo in quanto, secondo una leggenda metropolitana, non porta di fortuna. Anche in questo caso Ilary è stata anticonvenzionale e ha stupito tutti facendo parlare di lei soprattutto in rete dove gli utenti si sono scatenati nell’appoggiare o criticare la sua scelta.

Ilary Blasi fonte Instagram

Isola dei Famosi 2022, calo degli ascolti inaspettato

L’Isola dei Famosi 2022 fa fatica a conquistare il pubblico. Subentrata nella stessa fascia oraria che per mesi ha occupato il GFVIP6 il reality dei naufraghi sembra non coinvolgere abbastanza. E anche se i naufraghi hanno avuto i primi contrasti nella seconda puntata l’Isola ha deluso.

Certo è il reality condotto dalla Blasi ha dovuto tenere testa alla partita della Nazionale, che per altro ha mancato l’accesso ai prossimi mondiali, e anche ai numerosi talk dedicati alla guerra Russia-Ucraina e questo non facilità la crescita dei dati auditel. La prossima puntata L’Isola dei Famosi 2022 entrerà sicuramente più nel vivo e solo allora si potrà comprendere se i problemi di share sono legati alla concorrenza o al reality stesso.

Gestione cookie