Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono realizzati come artisti conquistando vaste platee internazionali e insieme hanno dato vita ad una bellissima famiglia. Dopo molti anni di matrimonio e di condivisione sul palco Albano e Romina hanno deciso di dirsi addio a causa di varie incomprensioni. Dalla loro unione sono nati ben 4 figli: 3 femmine e un maschio.
Yari Carrisi, cosa fa oggi il figlio di Albano e Romina
Yari Carrisi, classe 1973, ha tre sorelle: Ylenia (scomparsa misteriosamente nel 1993), Cristel e Romina Jr. In seguito Albano si è unito a Loredana Lecciso e ha avuto altri due figli Jasmine e Albano Jr. Per molto tempo Yari si è dedicato alla musica, in passato ha anche collaborato con il padre scrivendo per lui alcuni testi noti. Inoltre vanta lavori anche per artisti come Jovanotti. Nonostante una cultura musicale eccellente Yari non ha avuto lo stesso successo dei genitori ma continua a coltivare tutte le sue passioni.
In passato ha partecipato a Pechino Express dove ha conosciuto Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due hanno avuto una storia intensa: Naike rimase anche incinta ma a causa di un aborto spontaneo perse il bambino. Sono stati insieme fino al 2017 poi è successo qualcosa che li ha divisi e hanno intrapreso strade diverse. Una rottura che fece molto clamore visto che la loro relazione fu più volte pubblicizzata nei vari salotti tv.
Yari Carrisi cosa fa oggi
Yari Carrisi ha scelto di vivere una realtà lontano dai clamori mediatici, il giovane seppur appassionato di musica e vicino a molti artisti noti non ama apparire. Attualmente si trova in India dove è alla ricerca della sua spiritualità e dell’essenza del suo io: è vicino a molti luoghi sacri e sta vivendo una dimensione diversa.
Sul suo account Instagram è possibile ammirare alcuni momenti del suo soggiorno, momenti intimi che Yary ha sentito il bisogno di condividere con i tanti fans che lo seguono. Lontano dalla società contemporanea il figlio di Albano e Romina non manca di portare la sua musica in territori che esaltano la natura e gli spazi circostanti dimenticando tutto ciò che è superfluo.