Mihajlovic, pessima notizia: “La malattia è tornata”

L’allenatore del Bologna ha indetto una conferenza stampa straordinaria per spiegare la sua situazione medica: “La prossima settimana dovrò ricoverarmi”.

Non può smettere di lottare Sinisa Mihajlovic. La malattia è tornata. Ad annunciarlo è stato proprio l’allenatore del Bologna che, nonostante la settimana di sosta per gli impegni delle nazionali, ha indetto una conferenza stampa straordinaria per fare luce sulla sua attuale situazione dal punto di vista medico.

Sinisa Mihajlovic
L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Instagram)

Ad inizio della prossima settimana sarò ricoverato – ha spiegato Mihajlovic – la malattia è tornata. Seguirò la squadra dall’ospedale, i ragazzi non mi deluderanno. La malattia è stata coraggiosa ad affrontarmi di nuovo, se non è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra“.

Mihajlovic, la leucemia è tornata: i tanti messaggi dal mondo dello sport

Ci risiamo, a tre anni di distanza Mihajlovic dovrà fare di nuovo i conti con la leucemia. “Dovrò saltare alcune partite, chiedo privacy. Giudicate il Bologna e il Mihajlovic allenatore, ma lasciate stare il Mihajlovic uomo“, le parole del tecnico durante la conferenza stampa.

Da tutto il mondo dello sport stanno arrivando testimonianze di vicinanza all’ex calciatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. Tutti convinti che Sinisa non mollerà nemmeno questa volta.

Gestione cookie