Vittima perfetta de Le Iene che si sono avvalse dell’aiuto di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha perso le staffe minacciando in strada il fidanzato. La sorella minore di Belen è nota al pubblico per aver partecipato a vari reality, in particolare al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Moser. Dal loro primo incontro è scoppiato l’amore e, a parte un momento di distacco, non si sono più lasciati e oggi fanno progetti di famiglia insieme.
Cecilia gelosa di Moser: lite in pieno centro di Milano
Recentemente Cecilia si è lamentata sui social di non essere abbastanza considerata, il fidanzato è molto più popolare di lei e spesso questo la infastidisce notevolmente. In seguito a questa dichiarazione Le Iene hanno organizzato uno scherzo doc, che ha fatto perdere del tutto la testa a Cecilia. Durante una cena in un noto ristorante di Milano Cecilia e Ignazio sono stati avvicinate da alcuni fans che hanno mostrato attenzione solo per l’ex ciclista.
Inizialmente Cecilia si è mostrata paziente poi ha cominciato ad innervosirsi. Nonostante ha provato a rimanere calma trattenersi non è stato facile soprattutto quando una delle fans ha fatto illazioni particolari su un presunto rapporto avuto con Moser in passato. La ragazza ha insinuato anche di aver baciato l’ex gieffino, e di avere il suo numero di telefono. Fuori di se Cecilia ha lasciato il locale inseguita dal fidanzato che in strada ha tentato di calmarla ma senza esito positivo. Convinta di essere stata tradita la sorella di Belen ha intimato al fidanzato di non toccarla e di starle lontano: “Ora basta, chiamo la polizia!” ha gridato in strada l’it girl.
Cecilia Rodriguez, vittima perfetta de Le Iene
Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua gelosia, caratteristica che in alcuni casi ha anche pregiudicato il rapporto con Moser. L’ex gieffina è caduta nella trappola de Le Iene non sospettando nemmeno per un momento di essere vittima di uno scherzo. Ha aggredito con pugni e calci il giovane e gli ha intimato di starle lontano.
La situazione è degenerata a tal punto che Cecilia voleva chiamare la polizia, a quel punto sono intervenute Le Iene che hanno rassicurato la giovane Rodriguez rivelandole che era tutto uno scherzo.