Roma, tragedia per Bamba: morto il papà. Lanciato appello su ‘gofundme’

Una vera e propria tragedia ha colpito l’ex calciatore della Primavera della Roma, ovvero Mory Bamba. Quest’ultimo ha perso il padre morto in un incidente lavorativo. Nel frattempo è partita una raccolta fondi per la sua famiglia

Tragedia per Mory Bamba, morto il papà
Mory Bamba (Foto LaPresse)

Il mondo del calcio, in particolar modo quello della Roma, si stringe attorno a Mory Bamba. L’ex calciatore della Primavera giallorossa, nelle ultime ore, ha subito un gravissimo lutto, ovvero quello della morte del suo papà. Quest’ultimo viveva e lavorava a Parigi per mantenere la sua famiglia. Purtroppo in un incidente di lavoro è venuto a mancare. Un dolore inimmaginabile quello che sta provando il calciatore in questo momento.

Da quest’anno l’atleta non milita più in Italia, ma si è trasferito in Portogallo per cercare più fortuna. Adesso milita nelle fila del Leixoes dove spera di sfondare nel mondo del calcio. La squadra portoghese ha pubblicato un messaggio di condoglianze per lui e per i suoi parenti. Nel frattempo, però, nei suoi confronti e della sua famiglia è partita una raccolta fondi su ‘Gofundme‘. A spiegare il tutto ci ha pensato direttamente Vincenzo Raiola che ha organizzato direttamente questa splendida iniziativa.

Morto il papà di Mory Bamba, raccolta fondi per la sepoltura

Tragedia per Mory Bamba, morto il papà
Mory Bamba (Foto LaPresse)

Questo il messaggio in cui Raiola spiega il motivo per aver attivato questa raccolta fondi: “Ciao a tutti. Ho iniziato una raccolta fondi per l’amico (di tutti) Bamba Mory. Purtroppo in un incidente lavorativo suo padre è venuto a mancare. Fino allo scorso anno ha vissuto a Roma. Il ragazzo si è trasferito in Portogallo per continuare il suo sogno, mentre il padre a Parigi per lavorare e supportare lui e la sua famiglia che vive in Costa d’Avorio.

Il sig. Mohamed, dopo i riti legali, avrà bisogno di una degna sepoltura nel suo paese d’origine. Un piccolo gesto di tutti per aiutare delle persone speciali“. L’appello è stato subito accolto dalle persone che non hanno voluto perdere molto tempo ed hanno iniziato a donare per la famiglia del ragazzo. Fino a questo momento sono stati raccolti più di 5000 euro. L’obiettivo è arrivare, quanto prima, a 50mila. Per poter donare basta cliccare qui.

 

Gestione cookie