Mertens diventa papà: la scelta del nome è una sorpresa! – FOTO

Festa grande in casa Napoli e soprattutto per Dries Mertens: l’attaccante belga, negli ultimi minuti, è diventato papà per la prima volta nella sua vita. Sta facendo molto discutere l’assegnazione del nome a suo figlio, una vera e propria sorpresa – FOTO

Napoli, festa Mertens: è diventato papà
Dries Mertens (Foto LaPresse)

Fiocco azzurro in casa azzurra. Festa grande nel Napoli e soprattutto per l’attaccante che vedete in foto: Ciro Mertens è diventato per la prima volta papà. L’annuncio è arrivato direttamente dallo stesso calciatore che ha condiviso, sul proprio profilo ufficiale Instagram, una foto con il suo piccolo appena nato e della sua compagna Katrin Kerkhofs. Ovviamente sono in festa anche i tifosi partenopei che non hanno fatto mancare il loro supporto neanche in questo avvenimento importante.

In che modo? Hanno lasciato un “like” alla foto ed un commento per augurare una buona vita al loro piccolo. In realtà la didascalia del post del belga è tutta un programma, visto che ha scritto anche il nome di suo figlio. Una scelta che per alcuni ha fatto discutere (ovviamente in maniera simpatica), per altri invece era solamente una conferma visto che la notizia stava girando già da un bel po’ di tempo.

Napoli, fiocco azzurro in casa Mertens: è nato Ciro Romeo – FOTO

Come riportato in precedenza per alcuni si tratta di una sorpresa, per altri no: è nato il piccolo Ciro Romeo Mertens. Oramai il calciatore non si chiama più Dries, ma dai suoi supporters viene chiamato solamente “Ciro”. Un nome molto comune nella città partenopea. Un segno d’affetto che il popolo azzurro gli ha voluto dimostrare e soprattutto per fargli capire che il calciatore è diventato uno di loro.

Lo dimostra anche il fatto che sia rimasto per tantissimi anni in Campania e lui da Napoli davvero non se ne vuole andare. Basti pensare che il suo contratto è attualmente in scadenza (30 giugno del 2022) ed i tifosi stanno chiedendo a gran voce al presidente di fargli prolungare l’accordo, in modo tale che possa rimanere ancora in azzurro e che possa chiudere nella città che gli ha fatto scrivere la storia per quanto riguarda il numero dei gol realizzati con questa maglia.

 

Gestione cookie