Rangers, Gascoigne di nuovo in “gol”: l’esultanza è commovente VIDEO

Rangers, Paul Gascoigne ritorna sul terreno di gioco e ritrova anche la rete: l’esultanza è commovente, anche i calciatori in campo non riescono a trattenere l’emozione – VIDEO

Gascoigne ritrova il "gol" con i Rangers
Paul Gascoigne (Foto LaPresse)

Ci troviamo in Scozia, precisamente all’Ibrox Stadium di Glasgow, dove si è disputata una partita particolare allo stadio dei Rangers. Un match per festeggiare i 150 anni del club. Le vecchie glorie hanno deciso di aderire a questa splendida iniziativa. Tantissime anche le persone che hanno voluto vedere, da vicino, gli idoli del passato che si sono ritrovati ed anche divertiti in campo. Tra questi presente anche uno che ha giocato nel nostro campionato e che l’Italia la porta davvero nel cuore. Stiamo parlando di Paul Gascoigne che, per tre anni, ha vestito la maglia della Lazio diventando uno degli idoli dei supporters biancocelesti. Anche con gli scozzesi (1995-1998) ha vissuto tre stagioni indimenticabili.

Il nostro paese lo conosce bene perché ha partecipato alla penultima edizione del reality-show ‘L’Isola dei Famosi‘ dove si è fatto apprezzare sia dai concorrenti che dal pubblico. Tornando alla gara, però, l’ex nazionale inglese è riuscito a trovare anche la via della rete. Insomma, rivedendo le immagini il gol glielo hanno fatto fare (ed anche in maniera abbastanza goffa e divertente). Poco importa visto che quando ha visto il pallone entrare in rete il nativo di Gateshead non è riuscito a trattenere le lacrime ed è scoppiato in un pianto di gioia.

Rangers, Gascoigne ritrova il gol e si emoziona – VIDEO

Il gol sarà stato anche “finto”, ma le lacrime quelle erano del tutto vere. Una rete abbastanza particolare: palla che si insacca (con molta lentezza) alla destra del portiere che poteva bloccarla in mille modi, ma ha deciso di regalare un momento di gioia all’ex calciatore.

E quante emozioni visto che sia i compagni di squadra che i calciatori avversari lo hanno omaggiato alla grande. E’ il minuto numero 81: prima calcia addosso ad un avversario, poi la difesa si apre e gli concede l’opportunità del tiro. Palla in rete e stadio che impazzisce ed osanna Paul. Un pomeriggio che difficilmente dimenticherà.

 

Gestione cookie