Putin malato? Per l’esperto professore non ci sono dubbi: svelata la teoria

Il presidente della Russia, Vladimir Putin, sarebbe malato? Secondo un esperto professore non ci sarebbero dubbi e lo ha anche dichiarato svelando la sua teoria in merito

Vladimir Putin malato?
Vladimir Putin (Ansa Foto)

Trentatreesimo giorno di guerra in Ucraina. Purtroppo è un dato che non bisogna assolutamente dimenticare o far finta che non esista. Gli attacchi, i bombardamenti e l’invasione continuano (purtroppo) senza sosta. Anche il numero delle vittime aumenta vertiginosamente nel corso delle ore, sia da parte dei militari ucraini che quelli russi. Nel frattempo, però, arrivano importanti novità per quanto riguarda le condizioni di salute dell’artefice di tutto questo, ovvero Vladimir Putin. Per qualcuno sembrerebbe malato, altri invece sono convinti di questo e hanno svelato anche la loro teoria. Tra questi spunta il professore Bas Bloem. Quest’ultimo crede che il presidente russo abbia il Parkinson.

Da cosa lo deduce? Dal viso gonfio e dalla “gunslinger gait“. Per chi non lo sapesse si tratta della “camminata da pistolero“. Questo potrebbe essere un altro chiaro segnale della possibile malattia da parte del numero uno della Russia. Per aver dato questa teoria il professore ha guardato molti video di recente che ritraevano il presidente e non ha avuto dubbi. Oltre alla sua camminata, il professore ha dichiarato in una intervista rilasciata all’Express queste parole: “Per gli esperti di disturbi del movimento come noi la prima diagnosi che viene in mente è il morbo di Parkinson. Basti notare l’oscillazione del braccio ridotta asimmetricamente è una caratteristica distintiva“.

Russia, Putin malato? Per Bloem si tratta di Parkinson

Vladimir Putin malato?
Vladimir Putin (Ansa Foto)

A quanto pare una forma del morbo che lo stesso Putin avrebbe dal 2020. Della sua camminata se ne sta parlando già da un bel po’ di tempo, anche se non tutti pensano sia dovuto alla malattia. Alcuni hanno anche menzionato il fatto che ha dato anni della sua vita da agente nel KGB. Gli studiosi non escludono alcun tipo di ipotesi in merito e non scartano nulla: “Quando ci si muove è necessario avere l’arma contro il petto o nella mano destra. Il movimento dovrebbe essere fatto con un lato, di solito il sinistro, leggermente ruotato nella direzione del movimento“.

Oltre questa teoria c’è anche chi pensa che abbia un tumore e che stia prendendo molti farmaci (per questo il suo viso sarebbe molto gonfio). Possibile che questa sua aggressività sia dovuto a tutto questo?

Gestione cookie