Settimana complicata per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022 che sin dai primi giorni hanno avuto qualche contrasto. Del resto è noto che la piaga più difficile da superare de L’Isola dei Famosi è sicuramente la fame, che altera da subito i rapporti fra i vari concorrenti. Nell’ultima puntata Jeremias Rodriguez si è lamentato di alcune regole poco chiare e ha rivelato il desiderio di lasciare il reality.
Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez: “Non vedo l’ora di tornare a casa”
Il fratello di Belen ha confidato a Ilary Blasi di essere pronto ad abbandonare l’Honduras, alcuni meccanismi non li condivide. Secondo quanto ha riferito Jeremias ci sono cose che il pubblico non vede e che non gli fanno percepire il reality nella sua essenza. Inoltre non sarebbe stata concessa abbastanza autonomia ai naufraghi: “Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro, mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality.”
Jeremias ha poi spiegato: “Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa”. Come Floriana Secondi anche Jeremias ha poca empatia con Nicolas Vaporidis, che per la seconda volta lo ha battuto alla prova leader: “Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno“.
Isola dei Famosi 2022, Gustavo: “Non andiamo di accordo”
Anche Gustavo ha ammesso quanto è complicata la convivenza con alcune persone. In particolare ha fatto riferimento a Nicolas Vaporidis che non può mandare in nomination in quanto leader: “Non posso nominare la persona con cui non ho legato perché è leader, non andiamo di accordo“.
Il padre di Belen ha poi spiegato perchè insieme a Jeremias ha deciso di nominare Carmen e Alessandro: “Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro, rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no. Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no..”.