Arrivato da poco nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, Franco Fioravanti ha animato lo studio in più occasioni. L’uomo attualmente sta uscendo con Gemma, ha attirato l’attenzione della dama ma anche le antipatie di alcune dei protagonisti storici del daytime di Maria de Filippi. Furiosa nei confronti dell’uomo che vanta saggezza, cultura ma soprattutto un’eccessiva convinzione di se stesso, Tina Cipollari che ha ripreso l’uomo dopo che quest’ultimo ha offeso pesantemente Luigi.
Maria de Filippi risposta diretta a Tina: ecco cosa è successo in studio
Ma cosa è successo? Luigi è al centro dello studio per parlare della sua esperienza sentimentale e rivela anche quanto fa fatica a parlare in pubblico di sentimenti. Immediatamente Franco ha condannato le sue parole: “Se parlate così non siete mai andate a lavorare. Andate a zappare la terra cialtroni!” La frase ha indisposto Tina che ha invitato il cavaliere a evitare di offendere: “Perchè devi offendere le persone? Buffone!”
Uno scontro acceso che rivela quanto Tina non provi simpatia per il cavaliere che ha accettato di frequentare altre dame nonostante si sia dichiarato a Gemma. Per Franco partecipare a Uomini e Donne non è un lavoro, ma un divertimento e allora Tina lo ha invitato ad andare al circo. L’intervento di Maria de Filippi a favore del cavaliere è inaspettato e contrasta con le affermazioni della Cipollari: “Voleva dire che per lui non è così faticoso sedersi al centro dello studio e considera tutto un divertimento.” ha dichiarato ferma la conduttrice mettendo a tacere anche l’opinionista.
Uomini e Donne, Franco: “Non devo le scuse a nessuno”
Franco è consapevole e sicuro delle sue posizioni e non pensa che debba delle scuse a Luigi. Il cavaliere inoltre sostiene che conoscere altre donne oltre a Gemma non è affatto offensivo per la dama doc.
La personalità di Franco, ribattezzato professore, è emersa in più occasioni durante la puntata. Il cavaliere ha avuto uno scontro diretto anche con Armando che gli ha manifestato tutta la sua intolleranza. Due persone diverse, due modi saccenti di apparire ma soprattutto un confronto accesso a cui la stessa Maria de Filippi ha assistito in silenzio. Alla fine i due cavalieri hanno scelto di evitare di rivolgersi la parola.