Flavia Vento provata: “Sono successe cose molto gravi”

L’apertura della terza puntata de La Pupa e il secchione show, per la prima volta condotto da Barbara D’Urso, è stata caratterizzata dal caso Flavia Vento. Nei giorni scorsi la conduttrice ha rivelato che l’ormai ex Pupa, aveva abbandonato il reality: la D’Urso ha mostrato un clip dove appare la Vento agitata e decisa ad andare via. Collegata da casa sua con lo studio de La Pupa e il secchione Flavia avrebbe dovuto spiegare i motivi della sua scelta: cosa che non ha fatto.

Flavia Vento tv

Flavia Vento: “Mi chiedi come sto? Barbara, sai benissimo…”

Ricordiamo che Flavia Vento ha abbandonato in passato La Fattoria, poi L’Isola dei Famosi e lo scorso anno è rimasta nella casa del GFVIP poco più di 24 ore. La sua inadeguatezza verso il reality è cosa nota, dunque non si spiega perchè prima di entrare ha garantito alla D’Urso che ce l’avrebbe fatta. Inoltre Flavia non ha fatto il provino per accedere al format, è stata invitata dalla produzione.

E se lo scorso anno la ragione dell’abbandono della casa di Cinecittà era la mancanza dei suoi cani, oggi la showgirl ha rivelato solo che nella villa sono successe alcune cose che l’hanno turbata, di cui per il momento non vuole parlare. Attaccata da Antonella Elia che l’ha ripresa in modo incisivo, Flavia ha minacciato anche di querelare i giudici presenti. Federico Fashion Style le ha fatto notare che il suo comportamento non è stato rispettoso nei confronti del suo compagno Aristide Malnati, dei suoi colleghi e di tutti coloro che lavorano nella produzione.

Flavia Vento: “Non ne voglio parlare in tv”

Diretta e pungente anche Soleil che ha chiesto a Flavia di cosa volesse parlare se non dei motivi che l’hanno indotta a lasciare lo show: “Vuoi parlarci di come trascorrerai la Pasqua?“. Irritata di non essere stata compresa Flavia Vento ha rivelato che durante la sua permanenza nello show sono successe delle cose molto gravi:

No non parlerò in tv di questa situazione. Dai è successa una cosa di cui non voglio parlare. Posso non parlarne allora? Poi quando sarà ne parlerò, è una cosa grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave. Però adesso non ne parlo perché non parlo di questi problemi. Non voglio parlare delle mie cose private e non c’è da ridere. Sono cose mie private e non voglio spiegarvi nulla.” Per il momento non è noto sapere cosa sia successo, tuttavia Barbara D’Urso ha ribadito a Flavia Vento che la sua presenza in studio è sempre gradita.

Gestione cookie