Clamoroso Juventus, pronta la rivoluzione: pronta a saltare la prima testa

Clamoroso in casa Juventus. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro e vedono la prima testa pronta a saltare alla fine di questa stagione

Agnelli ed Allegri seguono l'allenamento della Juventus
Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli (Foto LaPresse)

Un vero e proprio terremoto quello che si sta vivendo in casa Juventus negli ultimi giorni. Anzi, nelle ultime ore visto che arrivano delle novità importanti per quanto riguarda il futuro di alcuni membri che fanno parte del club bianconero. A quanto pare l’attaccante Paulo Dybala non pare essere l’unico a farsi da parte. Ricordiamo che il calciatore (a meno di clamorosi colpi di scena) andrà via alla scadenza del suo contratto.

Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che si parla di vertici alti e che riguarda proprio uno dei personaggi che vedete in foto. Stiamo parlando del presidente Andrea Agnelli che potrebbe farsi da parte. Ovvero che gli venga revocato il ruolo di numero uno della squadra piemontese. A lanciare per primo la notizia ci ha pensato il giornalista Paolo Madron, direttore di ‘tag43.it‘.

I risultati economici non soddisfano l’amministratore delegato di ‘Exor NvJohn Elkann. Anche quelli ottenuti sul campo non sono stati per nulla digeriti ed è per questo motivo che si sta seriamente pensando ad un cambio alla guida della società. Ricordiamo che John Elkann detiene il 60% delle quote del club. In un primo momento si è pensato di cedere il timone della barca ad Alessandro Nasi, cugino dello stesso Agnelli. Però avrebbe lui stesso rifiutato.

Juventus, via Agnelli: John Elkann pensa a suo fratello Lapo come presidente

Juventus, Lapo Elkann nuovo presidente?
Lapo Elkann (Foto LaPresse)

Ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di vedere come nuovo presidente della Juventus Lapo Elkann, ovvero il fratello di John. Non è un mistero che il fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group sia un tifoso accanito dei bianconeri e, quando può, sostiene il team sia in casa che in trasferta. Per il momento, però, Exor ci ha tenuto a smentire la notizia.

Anche se per alcuni il cambio alla guida è molto probabile che avvenga. Non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci delle novità importanti riguardo questa vicenda che interessa particolarmente i supporters della ‘Vecchia Signora’.

Gestione cookie