Amici, l’abbraccio di Christian e Mattia è da… Brividi!

La seconda puntata di Amici ha decretato l’eliminazione di Christian Stefanelli, uno dei volti più amati dell’edizione in corso: un’esclusione che ha commosso i tanti fans del talent. Il giovane ha salutato il pubblico, i compagni e i professori rivelando di essere molto felice dell’esperienza che ha avuto l’opportunità di fare ma non ha negato che tornare alla sua quotidianità lo rasserena.

Mattia e Christan Amici

Amici, Christian: “Torno dai miei affetti…”

“Devo dire che alla fine sono felice di essermene andato mentre ballavo e stavo bene per quello che facevo. Adesso torno dai miei affetti, ma ovviamente continuerò a seguire le lezioni e a ballare finché non arrivo al mio obiettivo“. Ha dichiarato il giovane ballerino, che farà tesoro di tutto ciò che ha imparato e che oggi è ancora più determinato di prima: si impegnerà e lavorerà con dedizione fino a che non raggiungerà il suo obiettivo.

Nonostante il dispiacere di lasciare la scuola di Amici Christian ha avuto l’opportunità di rivedere il suo amico Mattia Zenzola con cui ha legato molto. Mattia ha lasciato il talent poco prima del serale a causa di un infortunio ed era molto preoccupato di lasciare l’amico da solo: “Mi sentivo che sarebbe andata così. Però mi aggrappavo al quel briciolo di speranza che c’era. Il problema è che non so come dirlo a Chri. Davvero adesso il mio primo pensiero è lui. Perché magari da fuori non sembra, ma io e lui abbiamo un rapporto molto forte un bellissimo legame“.

I due ragazzi si sono rivisti e hanno condiviso le immagini dell’incontro sui social. Un momento davvero commovente che il maestro Raimondo Todaro non ha potuto evitare di commentare: “La felicità in una fotografia!

https://twitter.com/tshlex/status/1508815488880717837

Amici, Mattia Zenzola e Christian un amicizia vera

Mattia Zenzola e Christian hanno anche condiviso su Tik Tok un video del loro incontro, delle immagini che sono diventate virali in poco tempo e sono state accompagnate dalle note di Brividi.

I due ex allievi di Amici hanno dimostrato che l’ambizione e la voglia di emergere non sono gli unici aspetti che caratterizzano il format che Maria de Filippi ha dedicato ai giovani ma che nella scuola possono anche nascere sentimenti sinceri e leali come quello dell’amicizia.

Gestione cookie