Un Posto al Sole, un attore dice addio alla soap: “E’ un giorno molto triste”

Un Posto al Sole è tra le soap made in Italy più longeve e seguite dal pubblico. Appuntamento quotidiano atteso da milioni di telespettatori va in onda da tantissimi anni con successo. Le registrazioni di UPAS si sono fermate solo durante il Covid, un periodo che ha segnato profondamente anche i protagonisti della soap.

Un_posto-al_sole-notizie

Un posto al sole, Lorenzo Sarcinelli: “Si chiude il capitolo più importante della mia vita”

In queste ore un giovane attore ha annunciato sui social il suo addio ad Un Posto al sole, un addio non facile. Lorenzo Sarcinelli volto di Patrizio Giordano non sarà presente nella fiction il prossimo anno: “Così come il ciclo della vita, anche ogni storia che lo compone ha un inizio e una fine. Oggi, si chiude il capitolo più importante della mia vita. È la fine del principio. Le cose da dire sarebbero tantissime, le emozioni ancora di più.

Il giovane attore ha poi rivelato quanto è grato alla soap e alla produzione che gli ha dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza: “La produzione di @unpostoalsolerai3 mi ha accolto fra le sue braccia neanche maggiorenne. Oggi, che sono andato in onda per l’ultima volta, la lascio un po’ più uomo. La lascio con la consapevolezza di essere un attore e soprattutto una persona migliore. E tutto questo lo devo solo e unicamente a quella magnifica famiglia che è Upas.”

Lorenzo Sarcinelli Fonte Instagram

UPAS, Lorenzo Sarcinelli: “Lascio una grande famiglia…”

Commosso e dispiaciuto Lorenzo Sarcinelli non può fare a meno di rivolgere i suoi pensieri affettuosi nei confronti di tutta la famiglia di UPAS: “Tutti, dal primo all’ultimo, mi hanno fatto sentire come a casa. Mi hanno coccolato, bastonato, aiutato, supportato e soprattutto insegnato tantissimo. Confrontarmi ogni giorno con così tanta gente più grande di me, mi ha arricchito sotto ogni punto di vista.”

L’attore ha poi ammesso che per lui oggi è un giorno molto triste, ma è anche felice perchè presto comincerà un nuovo capitolo della sua vita necessario per crescere professionalmente : “Oggi è per me un giorno molto triste, ma anche molto felice. Triste, perché allontanarsi dalla propria casa è sempre doloroso. Felice, perchè spesso farlo è necessario. Con la chiusura di questo capitolo, ne comincia uno nuovo pieno di speranza e paura.”

Gestione cookie