Simona Ventura è stata voluta da Maria de Filippi come voce narrante di Ultima Fermata, il format prodotto da La Fascino che ad oggi non brilla negli ascolti. Il programma non è tra i prodotti meglio riusciti di Queen Mary, considerato una costola di Temptation Island non sembra coinvolgere il pubblico allo stesso modo. Intervistata da FQ Magazine, Simona Ventura ha rivelato di credere molto in Ultima Fermata, le piace il format e lo trova ricco di spunti utili.
Simona Ventura: “Sono grata ad Ultima Fermata anche se…”
Ultima Fermata per il momento non ha superato il 12% di share, ma questo non preoccupa affatto super Simo che è molto contenta di aver detto si a Maria de Filippi quando le ha proposto di prendere parte indirettamente al reality: “Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempo, forse quello è mancato. È un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme. Come sono grata alla Rai per avermi dato l’ok e a Mediaset per avermi dato fiducia sperimentando”.
Ultima Fermata si concentra sulle coppie che si trovano ad un bivio, intente a capire se vale la pena salvare il proprio rapporto e se si è giunti al capolinea. Non ci sono distrazioni come nel reality dei sentimenti ma solo tempo per confrontarsi e comprendere cosa in realtà si desidera dal rapporto. Novità eclatante è la terapia di coppia che avviene in diretta e che ha dimostrato di essere efficiente e a volte necessaria per comprendersi. La Ventura è felice di collaborare ancora una volta con La Fascino, è molto grata a Maria de Filippi: “Mi piace molto. Mi trovo benissimo e sono riconoscente con Maria per tutto quello che abbiamo fatto, con lei parlo volentieri di tutto. Il fatto che mi abbia chiamata mi ha riempito di orgoglio”.
Simona Ventura: “Manuel Agnelli? Non lo conosco neanche”
Diretta e sincera come sempre Simona Ventura ha commentato anche le recenti dichiarazioni di Manuel Agnelli che l’ha definita il peggior giudice di X Factor. La conduttrice, non è sembrata affatto disturbata dalle parole del musicista che per altro non conosce:
“Non lo conosco neanche, non so chi sia. È un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c..o a trovare i Maneskin”. Sicuramente Agnelli non avrà niente da ridire in merito all’affermazione di Super Simo.