Tragedia a Perugia, 17enne morta in ospedale: il papà vuole la verità

Tragedia a Perugia dove pochi giorni fa è morta una ragazza di soli 17 anni dopo il ricovero in ospedale: il padre chiede la verità per l’assurda scomparsa da parte della figlia

Perugia, morta 17enne dopo ricovero in ospedale
Santa Maria della Misericordia ospedale (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Perugia dove vi raccontiamo una tristissima vicenda che vede come protagonista, purtroppo, una ragazza di soli 17 anni. Si chiamava Maria Elia ed è deceduta dopo un ricovero al nosocomio ‘Santa Maria della Misericordia‘. La giovane si era recata in ospedale ed era stata ricoverata: aveva febbre e mal di gola. Poi la situazione è peggiorata fino a quando non è arrivata la notizia della sua morte. La Procura della Repubblica della città umbra ha deciso di avviare delle indagini per quanto riguarda la morte della giovane.

Il tutto è accaduto lo scorso 27 marzo. In merito a questa vicenda i familiari hanno presentato una denuncia perché vogliono capire davvero cosa sia successo. Secondo quanto riportato da ‘Ansa‘ pare che sia stato ipotizzato l’omicidio colposo contro ignoti ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause che hanno portato al decesso della povera Maria. Secondo le prime ipotesi, però, pare che sia deceduta per cause naturali. Anche se non è da escludere che si tratti di una polmonite fulminante.

Perugia, morte Maria Elia: il padre chiede la verità

Maria Elia morta dopo ricovero in ospedale
Maria Elia (screenshot video YouTube)

Nel frattempo la Direzione dell’Azienda ospedaliera ha comunicato che la ragazza, una volta giunta nell’edificio, è stata ricoverata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva. Nonostante i sanitari le abbiano offerto le cure necessaria, dopo 48 ore è arrivato il decesso. Una raccolta fondi (‘Verità per Maria‘) è stata aperta con l’obiettivo di fare chiarezza in merito a quello che è accaduto a Maria che era risultata negativa al Covid ed era regolarmente vaccinata.

Sul proprio profilo Facebook parla il padre della ragazza, Gennaro Elia, ancora sconvolto (non potrebbe essere altrimenti) per la perdita di sua figlia. Si è sfogato con un lungo post dove chiede la verità. Vuole chiarezza in merito a questa vicenda e non punta il dito contro nessuno, ma solamente scoprire come è morta la 17enne.

 

 

Gestione cookie