Giunto all’ultimo mese di programmazione Il Paradiso delle Signore 6 non priva i telespettatori di alcuni importanti colpi di scena. La trama delle puntate in onda in questi giorni avrà ripercussioni importanti nell’evoluzione delle storie future: alcuni personaggi subiranno eventi inaspettati. Nella puntata andata in onda il 1 Aprile i telespettatori hanno assistito al bacio atteso tra Stefania e Marco, un bacio che ha un determinato significato e che rivoluzionerà le storie dei vari personaggi.
Il Paradiso delle Signore 5, Stefania disperata dopo il bacio
A fine Aprile Il Paradiso delle Signore 6 andrà in vacanza e il pubblico, che è decisamente molto numeroso, dovrà attendere la fine dell’Estate per conoscere le nuove storie del più noto magazzino della tv. Il Paradiso delle Signore 7 tornerà a Settembre, ma nel frattempo sarà rivelato che effetti ha avuto il peccaminoso bacio. Stefania comincia a nutrire dei dubbi sui sentimenti per Marco, inoltre è consapevole di quanto male sta facendo alla sorellastra. La giovane poi messa alle strette d’Adelaide che inviterà i Colombo per ufficializzare il fidanzamento del nipote con Gemma.
Distrutta dalla situazione Stefania si fa consolare dalla mamma. Ma Marco non si arrende agli eventi e prima della cena, organizzata in suo favore, trova il coraggio di lasciare la fidanzata. La situazione si complica a tal punto che Gemma sospetta che Marco l’ha lasciata per colpa di Stefania. Tuttavia la Zanatta è determinata a riconquistare il suo ex fidanzato e per farlo chiede aiuto niente meno che alla Contessa.
Il Paradiso delle Signore 6, festa di fidanzamento saltata o solo rimandata?
L’amore segreto tra Stefania e Marco non può fare a meno di emergere. I due non possono vivere il loro amore liberamente in quanto l’uomo è legato a Gemma, ma non l’ama. Ed è proprio in occasione della festa di fidanzamento organizzata dalla Contessa che Marco confessa a Gemma di non amarla.
Da quel momento la situazione precipita e i protagonisti de Il Paradiso delle Signore saranno travolti da una serie di eventi che il pubblico spera si concluderanno alla fine della programmazione prevista, anche se con molta probabilità alcune situazione saranno risolte nella stagione numero sette della noto soap made in Italy, che dopo tanti anni ancora riesce a coinvolgere il pubblico.