Ospite di Belve Ilary Blasi ha risposto senza filtri alle domande, a volte scomode, di Francesca Fagnani. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato del debutto in tv, delle scelte professionali e anche della sua vita privata. La Blasi si è definita una brava mamma ma riconosce che fare il genitore non è facile, ha poi spiegato perchè ha chiamato la figlia Chanel e di non essersi pentita della scelta fatta.
Ilary Blasi: “E’ stata tutta una macchinazione”
Ilary Blasi, incalzata anche dalla giornalista, ha parlato del gossip che l’ha travolta nelle ultime settimane. L’ex letterina ha smentito la presunta crisi matrimoniale e ha poi ammesso che il tutto è stato architettato a dovere. Diretta e sincera la Blasi non ha pensato a chi potesse essere il responsabile dell’accaduto, non si è posta il problema: “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi… tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi.”
La showgirl ha anche ammesso che il suo matrimonio non sopravvivrebbe ad un tradimento: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento” ha chiesto la Fagnani. Diretta la risposta di Ilary: “No, né dell’uno né dell’altra“. La presunta amante di Francesco? Solo una macchinazione a cui non ha mai creduto. Divertita la Blasi ha anche commentato il post di solidarietà che Simona Ventura le ha dedicato, ha apprezzato il gesto anche se lo ha trovato prematuro. La Ventura ha dato per scontata la crisi matrimoniale senza accertarsi della veridicità dei fatti.
Ilary Blasi: “Signorini? Non era una frecciatina”
Ilary Blasi ha chiarito anche il rapporto che la lega a Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi è stata accusata di aver fatto delle battute sarcastiche sul direttore di Chi. La conduttrice ha affermato che ha con il giornalista un rapporto sincero e leale e si può permettere di rivolgersi a lui senza filtri:
“Non era una frecciatina, abbiamo una confidenza, è un gioco. È stata vista come una cosa negativa che, invece, era una cosa positiva. Voleva essere un complimento a Vladimir Luxuria.” Infine Ilary elogia un suo pregio: “Sono sempre stata coerente, anche con Francesco Totti”.