Roma, per Mourinho vittoria e…”testata” a Genova – VIDEO

Nella trentunesima giornata del campionato di Serie A arriva una importantissima vittoria da parte della Roma di José Mourinho. Un grande successo  per lo ‘Special One’ ed anche una “testata” che ha fatto sorridere i tifosi ed il mondo del calcio – VIDEO

Roma, testata di Mourinho a Genova
José Mourinho (Foto LaPresse)

Una domenica soddisfacente anche per la Roma di José Mourinho. Decimo risultato utile consecutivo per i giallorossi dello ‘Special One‘ (tra campionato e Conference League) che espugnano anche il terreno di gioco del ‘Ferraris‘ contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. A decidere il match, poco prima della fine del primo tempo, ci ha pensato l’armeno Henrik Mkhitaryan che ha risolto la gara con un gol da posizione ravvicinata. Un successo che porta i giallorossi al quinto posto in classifica in piena zona Europa League.

Una giornata che sicuramente il manager portoghese difficilmente dimenticherà. Non solamente per i tre punti che adesso porterà nella Capitale, ma per la “testata” che ha rifilato ad una sua conoscente. Di che stiamo parlando? Ovviamente della sua panchina. La scena è stata molto divertente, soprattutto per coloro che hanno visto la partita da casa. Se non avete ancora visto la scena non temete che a breve potrete vedere questa scena simpatica.

Roma, che “testata” di Mourinho – VIDEO

Come potete ben vedere dal filmato l’allenatore dà una vera e propria “capocciata” al bordo superiore della panchina. Il tutto per cercare di protestare contro una decisione presa dall’arbitro Manganiello. Anche se lo stesso portoghese ha fatto male i conti con i gradini della panchina. Si vede chiaramente che si alza per avvicinarsi nella sua area, ma viene bloccato proprio dal bordo della panchina.

Nemmeno a dirlo che il video sta facendo immediatamente il giro del web. Proprio dopo la fine del match il nativo di Setubal, ai microfoni di ‘Dazn’, ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi ed anche i telespettatori che sta bene. Ha rivisto anche lui il video in cui era il protagonista principale e si è lasciato andare con una bella risata.

Gestione cookie