Serie A, Juventus-Inter: furia Allegri contro Irrati – VIDEO

Massimiliano Allegri non ha preso bene la decisione di Irrati di far ribattere il rigore a Calhanoglu in Juventus-Inter. La reazione del tecnico bianconero è diventata virale in davvero poco tempo.

E’ stato un finale di primo tempo davvero incandescente quello tra Juventus e Inter. Ad alzare la tensione il rigore assegnato da Irrati ai nerazzurri per un fallo di Morata su Dumfries.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri protesta in modo veemente dopo una decisione arbitrale in Juventus-Inter © Lapresse

Un calcio di rigore inizialmente sbagliato da Calhanoglu, ma successivamente fatto ripetere per l’entrata in area di de Ligt e realizzato dallo stesso turco. Proprio la seconda decisione non è stata presa molto bene da Massimiliano Allegri, che è andato subito a protestare con il quarto uomo lanciando il giubbotto a terra. Un gesto che in molti ha fatto ritornare in mente quanto fatto dallo stesso tecnico bianconero a Ferrara cinque anni fa.

Nessuna decisione disciplinare nei confronti del tecnico bianconero, ma il gesto è diventato virale e il video ha fatto subito il giro dei social. E siamo certi che nelle prossime ore sempre su internet nasceranno diversi meme proprio sul lancio della giacca fatto da Allegri sul finale di primo tempo di Juventus-Inter.

Da Ferrara a Torino, Allegri ancora protagonista con il ‘lancio del giubbotto’

Allegri
Allegri non è la prima volta che si rende protagonista di un episodio simile © Lapresse

Non è la prima volta che Allegri è protagonista di un episodio simile. Cinque anni in un Spal-Juventus il tecnico bianconero è diventato virale sui social per aver lanciato la giacca a terra dopo dei rischi presi dai suoi giocatori. In quel caso la rabbia era rivolta verso i calciatori bianconeri.

Questa volta la furia del tecnico della Juventus era verso la direzione arbitrale di Irrati e la sua decisione di aver fatto ripetere il calcio di rigore sbagliato da Calhanoglu. Una scelta destinata a far discutere per diverso tempo visto che la scelta del fischietto toscano sembra essere davvero al limite.

Di seguito il video di Massimiliano Allegri che lancia il giubbotto a terra dopo la decisione di Irrati. Immagini che, come detto, hanno fatto il giro dei social in davvero poco tempo.

Gestione cookie