Alfonso Signorini rivelazione inedita: “Con Soleil nessun rapporto. Belli? Non mi manca!”

Dopo mesi al timone del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si sta godendo un momento di relax lontano dalla tv. Attualmente si dedica al giornale e tutte le sue passioni e a quanto pare il reality non gli manca affatto. Su Instagram il direttore di Chi ha fatto un bilancio dell’esperienza vissuta, ma soprattutto ha affermato di non essere soddisfatto di com’è andata l’ultima edizione.

Alfonso Signorini Notizie

Alfonso Signorini: “Alex Belli? Non mi manca, se mi mancasse…”

Signorini ha anche rivelato che gli piacerebbe condurre il reality nella versione Nip anche se sperava in una mista. Poi, il direttore, ha riferito in quali rapporti è con gli ex gieffini. Ha confermato di sentire spesso le sorelle Selassiè, per questo non gli mancano. Risposta inattesa quella su Soleil: Signorini ha ammesso che con l’ex corteggiatrice non ha nessun rapporto, mente Alex Belli non gli manca affatto:Non mi manca, se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere”.

Vincitore dell’edizione dello scorso anno Tommaso Zorzi ha mantenuto con Signorini un sincero rapporto di amicizia. Il direttore di Chi ammette di avere con l’influencer continui contatti e questo gli fa molto piacere: “Ci siamo sentiti due giorni fa. Tommy è un ragazzo in gamba, sono sicuro che gli aspettano grandi soddisfazioni”. Signorini ha poi ribadito di non essersi affatto pentito di aver espresso pubblicamente la sua opinione sull’aborto: affermazione che ha suscitato qualche polemica ma non poteva esimersi da dire quello che pensa.

Alfonso Signorini fonte Instagram

Alfonso Signorini: “Ecco una cosa che non rifarei…”

Il giornalista non esita ad essere diretto e sincero anche quando le sue risposte possono non essere condivise. Dopo aver riaffermato la sua posizione sull’aborto e che il Grande Fratello Vip per ora non gli manca, ha rivelato che c’è una cosa che non rifarebbe mai.

“Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti. Come mi chiamo io su Grindr? Gina!”. Infine il direttore ha motivato la sua passione per il gossip: “Come è nata la mia passione per il gossip? Il gossip secondo me è legato alla curiosità. Quando finisci di essere curioso sei già morto. Se perdonerei un tradimento? Solo dalla cintura in giù!”

 

Gestione cookie