Cassano demolisce Allegri: “Si deve vergognare!”

L’ex calciatore di Roma e Real Madrid è tornato ad attaccare il tecnico della Juventus dopo la sconfitta di domenica sera contro l’Inter di Inzaghi.

Massimiliano Allegri di nuovo nel mirino di Antonio Cassano. Dopo gli attacchi delle scorse settimane dovuti alla clamorosa eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villarreal, l’ex calciatore di Real Madrid e Roma è tornato a usare parole pesanti nei confronti del tecnico bianconero. Il motivo? La sconfitta di domenica sera nel derby d’Italia contro l’Inter.

Cassano
Insieme a Vieri, Adani e Ventola, Cassano conduce il programma su Twitch, BoboTV (Instagram)

Il gol su rigore di Çalhanoğlu ha tagliato fuori la Juve dalla corsa scudetto, rilanciando le ambizioni nerazzurre. La squadra guidata da Simone Inzaghi, dopo il pareggio di ieri sera del Milan in casa contro il Bologna, è a soli 4 punti dal vertice e ha una partita da recuperare rispetto ai rossoneri e al Napoli.

Cassano e l’attacco ad Allegri: “Deve dire di aver fatto schifo”

Ora l’unico obiettivo della Juve rimane quello di certificare il quarto posto e centrare la qualificazione in Champions League. Troppo poco secondo Cassano, che smaschera Allegri durante la BoboTV: “Voglio sottolineare la grande bugia dell’ultimo periodo. Diceva di non avere chance per la lotta scudetto, poi dopo la sconfitta con l’Inter ha detto di essere fuori. Allora mentiva, perché vuol dire che non sei inferiore alla squadra di Inzaghi.

L’ex calciatore della Roma, Antonio Cassano (Instagram)

Una battuta anche sulle dichiarazioni del tecnico bianconero, proiettato già alla prossima stagione: “Programmare il prossimo anno? La realtà è che ha paura che lo mandino via. Ha fallito tutti gli obiettivi, dovrebbe ammettere di aver fatto schifo. È uscito dalla Champions League contro una squadra che è nona in Liga. Lottare per terzo e quarto posto è aver fallito, io mi vergognerei al posto suo“.

Gestione cookie