Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie più amate sui social dove condividono molto della loro quotidianità. I due sono genitori della piccola Mia e si sono sposati lo scorso anno in Comune, hanno rimandato più volte le nozze a causa della pandemia e poi hanno deciso di compiere il passo optando per il rito civile. Nei giorni scorsi l’ex campione di nuoto e la Palmas hanno rivelato pubblicamente che il prossimo 14 Maggio si sposeranno in chiesa.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi a Maggio
Giorgia Palmas finalmente potrà avere la festa che ha sempre sognato e indossare l’abito da sposa che desidera da anni. La cerimonia avverrà in presenza di tanti amici e parenti e l’ex velina ha voluto al suo fianco come testimone l’amica Elena Barolo, mentre Filippo ha scelto il suo migliore amico. I preparativi sono in corso e Giorgia è emozionata, vuole unirsi con Filippo anche davanti a Dio. I due presto potrebbero avere un altro figlio anche se Giorgia oltre a Mia è mamma anche di Sofia appena 13 anni nata dall’unione che ha avuto con con Davide Bombardini.
In attesa del grande evento, che di sicuro avrà un rilevante eco mediatico Giorgia e Filippo trascorrono molto tempo insieme alla piccola Mia. Molti gli scatti condivisi da entrambi che raccontano le giornate al parco con la bambina e quanto i due si dilettano a giocare con lei. Tra baci, abbracci e tante risate Filippo e Giorgia stanno vivendo un momento davvero felice che non possono non condividere.
Giorgia Palmas: “Per scaramanzia volevano non dirlo…”
Ospiti di Verissimo Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rivelato la data delle nozze religiose. I due non volevano pubblicizzare l’evento per scaramanzia ma poi hanno deciso diversamente. L’ex nuotatore ha spiegato che hanno scelto un giorno che fosse il più possibile vicino alla data civile:
“Volevamo rimanere il più possibile vicini alla data del matrimonio civile. Sarà una giornata molto intensa e questa volta sono tutti invitati, amici e parenti”. Sulla possibilità di allargare la famiglia la Palmas non sembra avere dubbi: “Stiamo pensando a tante cose. Se ci fossimo incontrati prima, forse saremmo andati avanti con altri progetti. Ora lasciamo al destino…”