Amici 21, lite animata tra Todaro e Celentano: “Sei un ragazzino!” La risposta inattesa del ballerino

Il serale di Amici 21 prosegue come da copione. Al centro della scena ci sono i nuovi giovani talenti che dopo un lungo percorso nella scuola, iniziato lo scorso Settembre, si sono conquistati un posto d’onore nello show. Nonostante gli allievi ce la mettano tutta per dimostrare quanto valgono e quanto sono determinati ad emergere in un mondo non facile, spesso i coach spostano i riflettori su di loro.

Amici-21-Todaro-Celentano

Amici 21, Todaro: “Stai calma!”

Protagonisti dell’ultima puntata Alessandra Celentano, coach storica dell’amato programma, molto spesso contestata ma anche amata, e Raimondo Todaro approdato ad Amici solo quest’anno. I due hanno avuto un accesa lite in seguito all’esibizione di Michele, spiegata dalla maestra Celentano in modo non appropriato,  visto che la stessa Maria de Filippi le ha fatto notare che la coreografia seppur definita moderna conteneva molti elementi di riferimento alla danza classica.

Da precisare che sin dal primo incontro Todaro, reduce da una lunga esperienza come coach a Ballando con le stelle, e la Celentano hanno manifestato una diversa idea di danza. Sono opposti su più linee e in più occasioni non hanno mancato di confrontarsi vivacemente. Lo scorso Sabato Todaro ha invitato la Celentano a mettersi in discussione, e ha revisionare alcune sue posizioni: “Io alla mia età non mi metto in discussione. Se fossi te che sei un ragazzino mi metterei in discussione” ha risposto l’insegnante di danza classica. Immediata la reazione di Raimondo : “Sono più giovane ma ho fatto 30 anni di carriera uguale. Stai calma.

Amici 21-Todaro e Celentano lite

Stefano de Martino affonda Alessandra Celentano

Anche Stefano de Martino si è schierato dalla parte di Raimondo Todaro e ha accusato Alessandra Celentano di non aver mai chiesto scusa per aver dato dei giudizi su dei ballerini che si sono rivelati talentuosi e oggi lavorano come professionisti:

“Tu in 21 anni ad Amici non hai mai detto ‘Ho sbagliato’. C’è gente che secondo te doveva lavorare in campagna che fanno i professionisti qui. Maria scusami, Angelo Recchia non era criticato e fa il professionista? Umberto Gaudino non era criticato e fa il professionista? Ma di cosa stiamo parlando. Non sbaglia mai? Daniele Sibilli uguale, non piaceva a lei”. Todaro ha ricordato che hanno Stefano de Martino è stato criticato eppure oggi fa il giudice: “Stefano De Martino non era criticato e fa il giudice.”

 

 

Gestione cookie