Juve, Graziani svela chi prenderà il posto di Allegri – VIDEO

Il campionato ancora non è terminato ma già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione. Ad accendere il mercato di pensa Ciccio Graziani a Tiki Taka.

CIccio Graziani sul nuovo tecnico della Juve
Ciccio Graziani (Ansa)

Non è ancora tempo di calciomercato, ma già è iniziato il toto-nome sui protagonisti della prossima stagione. La Serie A sta per volgere al termine, mancano ormai sette turni più i vari recuperi che alcune squadre dovranno giocatore (per via delle gare sospese nei mesi scorsi a causa delle positività al Covid). Nel frattempo però i club iniziano a programmare la prossima annata, iniziando a mettere nel mirino giocatori ed allenatori.

Un percorso, quello in Serie A, che dopo anni di dominio bianconero è tornato più omogeneo, con squadre attrezzate, giovani interessanti e soprattutto tecnici di livello, come Allegri, Spalletti, Sarri, Mourinho, Pioli capolista e il non più emergente Simone Inzaghi, che sta tentando la rincorsa alla vetta con la sua Inter. Senza dimenticare poi i più “giovani” come Italiano che con la sua Viola lotta per l’Europa o Dionisi che sta facendo vedere un ottimo gioco da parte del Sassuolo.

Juventus, se saluta Allegri chi arriverà? Lo svela Ciccio Graziani

In casa Juve i malumori per il mancato proseguo in Champions si fanno sentire: la coppa dalle grandi orecchie continua ad essere un sogno irraggiungibile per i bianconeri. La sconfitta di domenica in casa contro l’Inter ha anche interrotto la difficile corsa allo scudetto ed ora mister Allegri ed i suoi puntano a mantenere saldamente il quarto posto.

@onelove2.1bianconero Tikitaka Graziani su zidane #tikitaka #pressing #cicciograziani #allegri #zidaneofficial #juventus ♬ suono originale – Onelove21

Ma se il mister dovesse salutare, chi sarebbe il nuovo allenatore della Vecchia Signora? L’ex giocatore Ciccio Graziani, nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, non ha mostrato dubbi: “Al suo posto arriverà Zidane“. Provocazione o intuizione? Non resta che aspettare qualche mese, certo è che un nome come quello del francese rende contenti tutti gli juventini per il passato che ha avuto proprio in bianconero e per come si sta muovendo in panchina, l’ex tecnico del Real Madrid.

Gestione cookie