Ancora pochissime ore e poi sarà festa grande in casa Beckham: il figlio dell’ex calciatore e dell’ex Spice Girls, Brooklyn, è pronto a diventare il marito di Nicola Peltz. Tutto quello che serve sapere sulla cerimonia e non solo
La famiglia Beckham è pronta a festeggiare nelle prossime ore. Sabato 9 aprile non potrà mai essere un giorno come tutti gli altri per David e Victoria visto che il loro figlio Brooklyn è pronto a sposarsi. Il tutto si verificherà nella villa della famiglia Peltz a Palm Beach. Proprio in quella occasione la coppia si unirà per sempre. Chi sarà la futura moglie? Si tratta della ricca ereditiera Nicola Peltz. La cerimonia, non poteva essere altrimenti, costerà ben 3 milioni di dollari.
Conosciamo meglio la coppia. Brooklyn, 23 anni, lavora come fotografo ed i suoi scatti sono stati pubblicati da riviste di moda molto importanti. La sua futura moglie, invece è una attrice statunitense. Sua madre è l’ex modella Claudia Heffner e suo padre è il miliardario Nelson Peltz. Ovviamente problemi di soldi, le due famiglie, di certo non ne avranno. Se dovesse essere una gara non ci sarebbe partita: a vincere sarebbe sicuramente la famiglia dello sposo che può vantare di un bilancio che si avvicina ai 2 miliardi di dollari. Quasi 500 milioni, invece, per la famiglia dell’ex calciatore inglese.
Matrimonio Brooklyn Beckham, tutte le info
I due si sono conosciuti nel 2017, ma la frequentazione è iniziata solamente due anni dopo. Nel 2020 arriva la proposta, con un anello dal valore di 450mila euro. Tra New York, Londra e Miami i due hanno iniziato a spostarsi per lavoro ed anche per vacanza. Per quanto riguarda il matrimonio sarà celebrato con un rito ebraico. I testimoni di Beckham jr. saranno i fratelli Romeo e Cruz.
La piccola Harper farà la damigella insieme alla nonna materna della ragazza. Ci saranno molti vip: Gigi e Bella Hadid, Nicole Richie, Gordon Ramsey. Anche il principe Harry e Meghan Markle. Abito da sposa: la Peltz si è affidata a Valentino e non alla collezione della suocera. C’è attesa per i genitori inglesi che non vedono l’ora di vedere realizzare il sogno di suo figlio.