Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi mega yacht, avete mai visto la loro barca?

Seppur per ragioni diverse Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono entrambi due personaggi molto noti. Coppia consolidata ormai da qualche anno, i due vip hanno anche due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, ma non sono ancora convolati a nozze cosa che a quanto pare non dispiace affatto alla conduttrice di Verissimo. Nonostante la popolarità la coppia non ama molto i riflettori, in questi anni insieme si sono impegnati molto per tutelare la loro vita privata e tenere i figli lontani da possibili pettegolezzi.

Silvia Toffanin e Berlusconi Notizie

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi relax sul mega yacht

Dal 2004 Silvia Toffanin è alla conduzione di Verissimo, programma che ama molto e che riscuote ampi consensi da parte del pubblico. Fino allo scorso anno il talk andava in onda solo il sabato pomeriggio ma nell’ultima stagione televisiva l’ex letterina ha accettato la proposta del compagno di raddoppiare l’appuntamento anche la domenica. La Toffanin fino ad oggi ha rifiutato più di una proposta lavorativa ma solo per non trascurare i figli, oggi che sono più grandi riesce anche a ritagliarsi del tempo con il dirigente di Mediaset.

Silvia e Piersilvio amano molto trascorrere il tempo libero nel loro prestigioso yacht, una mega imbarcazione lunga 43 metri dotata di ogni tipo di comfort. La barca è di ultima generazione visto che l’imprenditore l’ha acquistata qualche anno fa, dopo che la precedente è stata distrutta da una violenta mareggiata. Il mega yacht è dotato di una splendida Jacuzzi sul ponte e di suite per l’armatore, due camere matrimoniali, due cabine doppie e alloggi per comandante e personale. La bellissima imbarcazione permette ai due vip di trascorrere le vacanze rilassati e lontano da occhi indiscreti.

Yacht Toffanin e Berlusconi fonte Diva e Donna

Silvia Toffanin: “Non ho bisogno di sposarmi…”

Silvia Toffanin è una donna realizzata e felice, l’amore consolidato e reciproco con Piersilvio Berlusconi l’ha completa anche per questo non sente il bisogno di sposarsi. In un’intervista la conduttrice di Verissimo ha spiegato che l’unica cosa che desidera è che la persona che decide di starle a fianco lo faccia per scelta e non per un vincolo legale:

“Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

 

Gestione cookie