Roma, terribile incidente a Corso Francia: morto 19enne

Roma, terribile incidente quello che si è verificato nella serata di ieri a Corso Francia: purtroppo a perdere la vita un giovane di 19 anni che ha perso il controllo del suo mezzo

Incidente a Roma a Corso Francia
Incidente a Corso Francia, morto un ragazzo di 19 anni (screenshot video YouTube)

Purtroppo ci troviamo nuovamente a raccontare un ennesimo incidente che si è verificato nella serata di ieri nella Capitale. Sempre a Corso Francia, visto che non è assolutamente la prima volta che accade in quella zona. A perdere la vita un ragazzo di soli 19 anni che ha perso il controllo della sua moto. Si chiamava Leonardo Lamma. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto sul colpo. Sul posto, dopo tantissime chiamate da parte di cittadini che hanno visto la scena, è arrivato l’equipe del personale sanitario.

Sono stati tutti inutili i tentativi di rianimare il giovane visto che era già passato a miglior vita. In questo momento sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo. Più che altro si sta cercando di capire il motivo reale su come mai il 19enne abbia perso il controllo della sua moto da enduro. Non si esclude alcuna ipotesi: dall’alta velocità in cui viaggiava fino ad arrivare ad una distrazione o una disconnessione dell’asfalto.

Roma, incidente a Corso Francia: Leonardo non ce l’ha fatta

Incidente a Roma a Corso Francia
Incidente a Corso Francia, morto un ragazzo di 19 anni (screenshot video YouTube)

Solo con l’aiuto delle telecamere si potrà sapere di più su questa tragica vicenda che ha sconvolto la sua famiglia ed i suoi amici che lo stanno ricordando con foto e messaggi sui social network. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, però, pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo da solo e che non siano stati coinvolti altri veicoli. Il tutto è accaduto verso le 18:30 di giovedì 7 aprile.

Un orario in cui la strada è trafficata. Segno del fatto che moltissime persone hanno visto la scena. Stava raggiungendo Ponte Milvio dove lo stavano aspettando alcuni amici che, non vedendolo arrivare, lo hanno chiamato più volte sul cellulare senza ottenere risposta. Il ragazzo non aveva documenti con sé: sulle sue generalità gli agenti hanno dovuto indagare sulla targa della moto che era intestata al padre.

 

Gestione cookie