La reazione di una donna al tradimento del compagno è molto particolare. E per la prima volta la vendetta è stato un piatto servito piccante e non freddo.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, anzi no: piccante. Questa particolare vicenda arriva direttamente dagli Stati Uniti dove una ragazza ha deciso di reagire al tradimento del compagno sicuramente non tradizionale.
Come raccontato dal Daily Mail, citato da Dagospia, la 29enne non si abbattuta per niente alla notizia del tradimento, ma ha ideato una vendetta destinata a fare il giro del mondo. La ragazza, infatti, ha messo dell’olio al peperoncino nel preservativo dell’uomo e diciamo che gli effetti non sono stati proprio postivi. L’ex fidanzato, inoltre, ha curato il tutto con il ghiaccio. Un mix che ha peggiorato le cose e, soprattutto, portato il giovane ad ammettere il tradimento.
A raccontare questa vicenda è stata proprio la giovane ragazza. “All’inizio era un sogno, un gentiluomo – ha rivelato la 29enne – era molto gentile con me e mi sono innamorata di lui. Poi le cose sono completamente cambiate. Avevo dei sospetti che mi stesse tradendo perché ho trovato dei preservativi nella macchina. Lui si è giustificando dicendo che li aveva comprati prima del nostro incontro, ma non gli ho mai creduto. Così ho controllato il telefono e ho scoperto che chattava con una mia amica. E’ stata una cosa che mi ha ferito“.
E da qui la decisione di vendicarsi in un modo sicuramente molto particolare: “Ho usato una siringa per iniettare l’olio di habanero nei suoi preservativi. Due giorni dopo mi ha raccontato di aver utilizzato un gel doccia irritante in palestra. Così ne ho approfittato e ho preso dei cubetti di ghiaccio fatti con il peperoncino e l’ho aiutato a rinfrescarsi. Lui ha subito iniziato ad urlare e ha detto che le cose stavano peggiorando. Poi ho confessato tutto e lui ha ammesso di avere avuto una relazione con la mia amica e si è scusato“. La storia è comunque finita a lieto fine visto che i due sono ritornati insieme, anche se la ragazza ha deciso di bloccare su tutti i social la sua amica.