Una rapina, che si è verificata nelle ultime ore in un poligono, è terminata nel peggiore dei modi. Il bilancio è pesantissimo, sul posto la polizia: è caccia ai malviventi che hanno fatto fuoco
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in Georgia. Il tutto è successo al ‘Lock Stock & Barrel Shooting Range‘. Per chi non lo conoscesse si tratta di un poligono dove si è compiuta una strage. Una rapina che è finita nel peggiore dei modi e che ha visto come vittime tre persone, tutte componenti dello stesso nucleo familiare.
Si tratta del titolare che è stato ritrovato senza vita insieme alla moglie e suo figlio. Adesso sul posto ci sono i poliziotto che stanno indagando e sono alla ricerca di coloro che sono scappati portandosi via con sé un bel po’ di armi. Secondo quanto riportano le forze dell’ordine del luogo pare che siano state rubate almeno una quarantina di armi ed un alto numero di munizioni.
Georgia, rapina in un poligono: è caccia ai ladri
Le indagini proseguono. Si cerca di capire qualcosa con l’aiuto delle telecamere, in modo tale da vedere in che direzione sono scappati i malviventi. Sotto shock coloro che frequentavano il posto ed il resto dei familiari. In un primo momento si è pensato subito ad una rapina finita male, ma per il momento non viene scartata alcuna ipotesi.
A riportare questa drammatica notizia ci ha pensato l’emittente televisiva ‘Cnn‘. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di venerdì tra le 17:30 e le 18:30, orario in cui il centro era comunque frequentato. Ed è per questo motivo che le autorità, in una nota ufficiale, hanno chiesto a coloro che in quell’orario erano sul posto di presentarsi quanto prima in caserma per rivelare se hanno visto qualcosa.