Opinionista doc di Uomini e Donne, Tina Cipollari è parte integrante del programma che anima in modo vivace e senza filtri. Acerrima nemica di Gemma Galgani di cui non condivide i modi di fare, Tina da qualche settimana sembra tenere un comportamento diverso nei confronti della dama. C’è da dire che nel corso degli anni Gemma ha subito dalla Cipollari tantissimi attacchi, alcuni anche decisamente offensivi ma ne è sempre uscita a testa alta.
Tina Cipollari dalla parte di Gemma Galgani: i motivi
Oggi l’opinionista sembra concentrare la sua attenzione su Pinuccia ma anche su Ida Platano che per molti potrebbe diventare la nuova Gemma. Secondo alcuni rumors la Galgani potrebbe lasciare presto il programma, il suo addio al dating day di Maria de Filippi potrebbe verificarsi in modo graduale senza che il pubblico percepisca un addio violento. A conferma di questa tesi c’è anche il fatto che da qualche tempo Gemma non ha frequentazioni e il suo ruolo nel programma è sempre più marginale, al contrario di Ida che invece sembra essere molto attiva con i suoi corteggiatori.
In studio poi è anche tornato Riccardo Gurnieri e questo ha animato in modo molto vivace i commenti di Tina Cipollari. Per il momento Gemma è stato messa l’ombra e questo anche per una scelta della redazione che vorrebbe provare a dare al programma una veste rinnovata. Del resto i lunghi contrasti di Gemma e Tina sono ormai visti e rivisti e i telespettatori potrebbe essere stanchi di assistere sempre agli stessi siparietti. Certo è che questo potrebbe anche essere un test per verificare come il pubblico reagisce all’assenza della dama torinese.
Tina Cipollari, per la prima volta, dalla parte di Gemma
Nonostante un modo di vivere l’amore diverso, Tina Cipollari ha recentemente ammesso che Uomini e Donne senza Gemma non sarebbe lo stesso. Un’affermazione che rileva da parte dell’opinionista un’interesse a non mandar via la dama. Tina ha anche aggiunto che le piacerebbe che Gemma trovasse l’amore prima di lasciare definitivamente Uomini e Donne:
“La terrei perché ho deciso di trovare un uomo per lei”. A quanto pare gli scontri iconici tra le due protagoniste del dating day di Uomini e Donne potrebbero ricominciare prima del previsto.