Nuovo programma per Francesco Gabbani dopo lo show “Ci vuole un fiore”

Ci vuole un fiore, programma dedicato alla tutela del pianeta e all’ecologia in tutte le sue forme, ha riscosso un successo inaspettato. Alla conduzione Francesca Fialdini e un inedito Francesco Gabbani che per la prima volta si è cimentato in un ruolo che non è il suo. Il cantante ha accettato la sfida della conduzione, una sfida non facile visto che Ci vuole un fiore è il primo programma culturale mixato allo show.

Francesco Gabbani Notizie

Francesco Gabbani conduttore: l’entusiasmo dei fans

Il giorno dopo la messa in onda dell’originale format Gabbani ha ricevuto tantissimi complimenti sia dai fans, che hanno applaudito il suo modo di porsi, che dalla stampa. Per l’opinione pubblica l’ex vincitore di Sanremo è un’artista completo in grado di fronteggiare le dinamiche di uno show in prima serata pur non essendosi mai cimentato in una conduzione. Francesco Gabbani ha superato la prova a pieni voti e questo avrebbe indotto i vertici Rai a proporre all’artista un nuovo programma.

Al momento non sono noti i dati del progetto ma è certo che la Rai voglia investire sul un volto nuovo, vivace e spontaneo come quello di Gabbani. La notizia di un nuovo show ha scatenato i fans del cantante che hanno gioito per il suo successo ma soprattutto per la crescita di un’artista che merita, per le molteplici competenze di cui è dotato, di crescere anche in tv. Gabbani ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma i suoi commenti social post Ci vuole un fiore lasciano intendere che l’esperienza tv lo ha coinvolto totalmente.

Ci-vuole-un-fiore-Notizie

Francesco Gabbani: “Ci vuole un fiore è stata una vera sfida …”

Francesco Gabbani si gode il successo di Ci vuole un fiore, una sfida difficile che ha accettato e che oggi è certo di aver superato e vinto. Sui social il cantante ha fatto un bilancio della serata, ma soprattutto ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito all’affermazione di un programma che non era facile da realizzare:

Questa mattina, a mente lucida, mi sento di dire che “Ci vuole un fiore” è stata una vera sfida perchè parlare di sostenibilità e di tematiche ambientali in prima serata su Rai1, senza risultare troppo divulgativi o didattici, non era una cosa semplice. Una sfida che penso di poter dire che abbiamo vinto tutti insieme. Ci tengo per questo a ringraziare tutte le persone che sono state al mio fianco in questa incredibile avventura.”

Gestione cookie