Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano: “Sei una contraddizione vivente”

Le vicende dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne animano quotidianamente il daytime di Maria de Filippi. In particolare Tina Cipollari sembra essere particolarmente intollerante nei confronti di Ida Platano, la nota opinionista a quanto pare ha spostato le sue animate critiche da Gemma Galgani all’ex di Riccardo Guarnieri.

Uomini-e-Donne-Notizie

Tina Cipollari furiosa con Ida Platano: lite in studio

Nella puntata in onda ieri Tina non si è affatto trattenuta e ha mirato Ida Platano accusandola di non saper gestire le sue relazioni. Inoltre si è schierata dalla parte di Alessandro Vicinanza che seppur arrivato alla corte di Uomini e Donne per conoscere Ida, dopo un periodo di frequentazione si è tirato indietro. Il cavaliere ha giustificato il suo cambio di rotta affermando che la Platano voleva risposte che lui non poteva dargli subito.

Ida ha raccontato in studio di essere uscita con Illie, gli piace come persona lo trova gentile e attento. Tra loro a quanto pare non c’è stato un contatto fisico ma solo delle telefonate. Il racconto della Platano non piace a Tina che trova che la dama sia sempre vaga, non in grado di dare delle risposte certe: “Non sei mai chiara e trasparente, non riesci a dire che non ti interessa. Quando si trattava di Alessandro doveva essere tutto cotto e mangiato. Adesso che non è così interessata dice che vuole andarci piano. Ma dai, è proprio una contraddizione vivente!”

Tina Cipollari-Notizie

Tina Cipollari: “Ida fai la bella addormentata…”

Tina Cipollari non ha esitato a schierarsi dalla parte di Alessandro quando Ida ha ironizzato sul fatto che bacia tutte le donne con cui esce. L’opinionista non ha potuto fare a meno di porre l’accento sull’atteggiamento incoerente che Ida ha avuto in questi anni. In alcuni casi si è dimostrata una donna aggressiva e determinata in altri un’ingenua:

Mi chiedo la stessa cosa di te, ha cambiato 4 fidanzati in 4 mesi! Quando le fa comodo tira fuori gli artigli, se no fa la bella addormentata bel bosco” Ha poi concluso: “Vado a favore di Alessandro perché ha ragione!”. Nonostante il comportamento di Alessandro non piaccia a Gianni Sperti, che non manca di accusarlo di essere una persona poco seria con le donne, Tina è certa che a sbagliare non è il cavaliere.

 

Gestione cookie