Ex protagonista di reality importanti Cecilia Rodriguez è oggi ospite nello studio de L’Isola dei Famosi 2022 per sostenere il fratello e il padre. La sorella di Belen ha commentato il percorso che Jeremias e il genitore stanno vivendo, e per il momento ha deciso di non schierarsi da nessuna delle due parti. I due sono infatti entrati in coppia, ma da ieri sono stati divisi e Cecilia dovrà capire nei prossimi giorni chi merita il suo sostegno.
Cecilia Rodriguez: “Sì doveva cadere lei, era così”
Interpellata da Ilary Blasi per commentare la prova del girarrosto, prova storica del reality dei naufraghi, Cecilia ha parlato troppo. La più piccola dei Rodriguez ha infatti rivelato, mettendo in imbarazzo la produzione ma anche la stessa Blasi e gli altri presenti in studio, che alcune prove sono organizzate. Cecilia ha fatto riferimento a quello che è successo l’anno scorso quando si è dovuta conquistare, battendosi con Arianna Cirrincione fidanzata di Andrea Cerioli, la possibilità di rivedere Ignazio Moser all’epoca naufrago.
“Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”. Le dichiarazioni di Cecilia hanno fatto cadere un gelo in studio che è stato sdrammatizzato solo dal commento di Nicola Savino che ha provato ad ironizzare su quanto detto dall’argentina. La Rodriguez ha così messo in cattiva luce la produzione del reality facendo intendere che molti episodi non sono reali, ma messi su a favore di share. Del resto il suo incontro con Moser era molto più quotato di quello di Arianna e Andrea che tuttavia alla fine si sono rivisti.
Cecilia Rodriguez: “Sì doveva cadere lei, era così”
E’ evidente che Cecilia Rodriguez non ha capito sul momento di aver fatto una gaffe nei confronti della produzione del programma. E se il pubblico il dubbio che qualcosa nei vari reality sia manipolato lo ha sempre avuto, dopo le affermazioni della sorella di Belen la certezza non sembra mancare.
C’è da dire che Ilary Blasi, da brava conduttrice, ha glissato sulla gaffe di Cecilia e è andata avanti con la conduzione del programma facendo finta di niente. Tuttavia questo non ha reso immune la fidanzata di Ignazio Moser dalle critiche social.