Genoa-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho lo taglia fuori!

Genoa-Roma, formazioni ufficiali: stanno facendo molto discutere le scelte da parte del manager dei giallorossi, José Mourinho. A pochi minuti prima del posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A i tifosi non hanno gradito la scelta dello ‘Special One’

Mourinho fa fuori un titolarissimo
Josè Mourinho (Getty Images)

L’obiettivo della Roma è quello di dimenticare la sconfitta, in trasferta, contro il Venezia. Il nuovo Genoa di Shevchenko, invece, vuole regalare una gioia ai propri sostenitori. A pochi minuti dal match tra i rossoblù e la Roma stanno facendo molto discutere le formazioni ufficiali da parte degli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Roma, due giocatori positivi al Covid: il comunicato del club

Mister Mourinho ha deciso, probabilmente per scelta tecnica, di non schierare dal primo minuto un titolarissimo dei “lupacchiotti”. In questi giorni se ne è parlato, tanto è vero (nostra esclusiva) il calciatore potrebbe cambiare aria a partire dalla prossima stagione.

Genoa-Roma, Zaniolo parte dalla panchina

Zaniolo in panchina
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo che non figura nell’undici iniziale dei giallorossi. Il classe ’99 partirà dalla panchina. Una decisione che, molti tifosi della Roma sui social, non hanno per nulla digerito anche se si fidano ciecamente del loro allenatore. Molto probabilmente il calciatore entrerà nella ripresa se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Dietro alle due punte Shomurodov (ex di turno) e Abraham è stato scelto l’armeno Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Notizie.com -Sirene da Liga e Premier per Zaniolo, lui ci pensa

Queste, intanto, sono le formazioni ufficiali delle due squadre che hanno diramato poco prima dell’inizio della partita, in programma alle ore 20:45 allo stadio ‘Marassi’ di Genova:

Genoa, 3-5-2: SiriguBiraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Pandev, Ekuban.

Roma, 4-4-2: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Mkhitaryan, Pellegrini, Veretout, El Shaarawy; Shomurodov, Abraham.

Zaniolo in panchina in Genoa-Roma
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

 

 

Gestione cookie