Sui social Fedez ha postato un video dove mostra un nuovo acquisto: il casco elettronico con riproduzione vocale di Iron Man per i figli. Ecco le cifre del regalo
Proprio poche ore fa attraverso la sua pagina Instagram Fedez ha reso noto l’ultimo regalo che ha fatto ai figli. Nelle clip postate dal cantante si nota che i Ferragnez ieri sera erano tutti e quattro intenti a scoprire come funzionasse il nuovo “arrivo“. Federico e Chiara infatti, insieme ai figli Leone e Vittoria, si sono divertiti a giocare con il casco elettronico di Tony Stark.
Quello in questione però non sarebbe un semplice casco, visto che risponde ai comandi vocali. Come si può notare dai video sui social, prima Fedez e successivamente Leone danno ordini… ed il casco esegue. Il figlio, in perfetto inglese, si sente pronunciare: “Open your mask” e magicamente il casco si apre. Anche la più piccola di casa ha indossato il misterioso oggetto, divertendosi nonostante sia ancora troppo piccola per farsi influenzare dalla passione del fratello maggiore.
Le cifre del casco di Tony Stark
Il suo amore per i personaggi Marvel ormai la conoscono tutti i follower di Fedez, visto che non perde occasione per incrementare la sua collezione e condividere i nuovi acquisti con i suoi seguaci. Passione condivisa con il figlio maggiore Leone, il quale ha un debole soprattutto per Spider Man e Iron Man, tanto che spesso in casa indossa le loro maschere e si diverte imitando le loro gesta. Tanto che numerose volte è apparso mascherato anche sui social dei suoi genitori.
Padre e figlio quindi sono molto complici anche in questo e non perdono occasione per giocare insieme con i loro supereroi. Ma quanto è costato lo speciale regalo che da ieri ha arricchito la collezione Ferragnez? I fans non hanno resistito e sono andati subito alla ricerca del casco: l’oggetto in questione è possibile trovarlo su Amazon alla cifra di 479,88 euro. Non un semplice “regalino” quindi, ma si sà: al cuor non si comanda ed è quindi impossibile riuscire a controllarsi quando si tratta di aggiungere pezzi ad una collezione a cui si tiene tanto.