A quasi un anno dalla sua scomparsa è stato messo in vendita il lussuosissimo appartamento di Raffaella Carrà in zona Roma Nord: 420 mq con piscina e campi da tennis
Ci lasciava lo scorso lo scorso 5 luglio una delle soubrette più amate della storia della tv italiana: Raffaella Carrà, una professionista a tutto tondo in grado di condurre, ballare, cantare ed anche recitare; non a caso infatti è amata e conosciuta in tutto il mondo. Il suo sorriso ancora oggi accompagna tutti i suoi fans, che la ricordano in ogni occasione possibile, social compresi.
A Roma è nota anche la sua dimora: un lussuoso appartamento situato nella zona più esclusiva di Roma. La Carrà infatti abitava nel cuore di Roma Nord, precisamente nella nota Vigna Clara residenza di numerosi vip e personaggi appartenenti al mondo dello sport. Risiedeva nel quartiere anche il suo storico compagno di vita Gianni Boncompagni, fu in effetti il primo a conoscere la zona in questione.
Carrà, tutti i dettagli del lussuoso appartamento
La casa in questione occupa l’intero piano di una palazzina estremamente in ed è stata messa in vendita nei giorni scorsi, a quasi un anno dalla sua scomparsa. La dimora si estende su oltre 420 mq e comprende anche la piscina ed i campi da tennis. Una lussuosa residenza che vanta quindi anche un amplio spazio esterno, ricercato soprattutto in città. Conta tre ingressi indipendenti e numerose terrazze, che danno sul quartiere residenziale e forniscono luce ai locali.
Vi è un grande salone di rappresentanza, altri 5 vani con tre bagni della zona giorno ed in quella notte 9 stanze da letto con altrettanti bagni. In più una sala trucco ed una palestra. L’appartamento, super luminoso, è dai colori pastello. La sua camera da letto è una suite dotata di bagno idromassaggio e sauna. Il prezzo dell’immobile della celebre showgirl non è noto, la trattativa risulta essere riservata. Il comprensorio con portineria 24h è dotato inoltre di un parco. Non si tratta quindi di un semplice appartamento, ma di una vera e propria isola di pace nel caos della capitale.