Nella notte Nba il campione esce dal campo e lancia un oggetto contro la tifosa: poi un post per chiarire quanto accaduto.
Ancora un gesto deprecabile nella notte Nba. Un video che sta facendo molto discutere negli States, e che potrebbe portare la Lega a squalificare a lungo il campione degli Hornets.
In una gara complicatissima, Miles Bridges incassa l’espulsione per una interferenza a canestro su un attacco di Hunter. Nel giro di pochi secondi partono le proteste e i due falli tecnici, fino alla corsa negli spogliatoi dopo la sanzione. Prima di accedere al tunnel però accade di tutto. L’arena inizia ad inveire contro Bridges, frustrato dalla sconfitta e dall’espulsione, e un tifoso dagli spalti inizia a gridare di tutto.
Il cestista degli Hornets perde la testa, e lancia verso il pubblico il paradenti, che termina addosso ad una tifosa 16enne che non stava seguendo la scena. In un attimo il pubblico inizia ad urlare di tutto a Bridges, che nel post partita con un post chiarisce quanto accaduto e prova a minimizzare scusandosi con la giovane tifosa.
Follia Bridges: lancia il paradenti e poi si scusa sui social
Secondo i siti specializzati il paradenti avrebbe colpito alla spalla la giovane tifosa nel caos della notte Nba. Bridges al termine del match si è immediatamente scusato, e poi ha postato il suo pensiero su Twitter. “Ciò che ho fatto è inaccettabile – ha scritto -, qualcuno mi metta in contatto con questa giovane signorina”.
Miles Bridges is trying to reach out to the fan that got hit by his thrown mouthpiece pic.twitter.com/dSP1SHgKHn
— Bleacher Report (@BleacherReport) April 14, 2022
Il gesto però è stato condannato dai media americani e la Lega potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del cestista degli Hornets, che rischia una lunga squalifica. Nel video si vede infatti il gesto da parte di Bridges che scaglia il paradenti contro la tribuna, e nelle foto è ricostruito il lancio dell’oggetto che termina addosso alla tifosa.
Somebody get me in contact with the young lady. That’s unacceptable. https://t.co/MlLZjMgcBF
— Miles Bridges (@MilesBridges) April 14, 2022