La registrazione della quinta puntata del serale di Amici 21 si è svolta come da programma. Le festività di Pasqua non hanno arrestato il percorso degli allievi della nota scuola di giovani talenti, percorso che tra qualche settimane si concluderà decretando un unico vincitore. A capitanare i giovani cantanti e ballerini rimasti in gara tre coppie di coach: Todaro con Lorella Cuccarini, Zerbi con Alessandra Celentano e Veronica Peparini con Anna Pettinelli.
Amici 21 anticipazioni, ecco chi sono i due allievi finiti al ballottaggio
Le anticipazioni diffuse in rete rivelano che durante la registrazione non sono mancati colpi di scena e qualche sorpresa. Come da copione Amici coinvolge, appassiona e ovviamente commuove. Quello che è noto è che c’è stata una solo eliminazione, invece del doppio turno. Al ballottaggio sarebbero arrivati Dario e Carola ma l’annuncio sull’eliminato non è stato fatto in studio. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali e l’esito del voto attualmente non è stato rivelato. Vediamo come sono andate le sfide.
LDA, grande favorito della stagione, ha sfidato Albe invano. Michele e Dario si sono poi confrontati con un’intensa gara di canto ma il primo ha conquistato la vittoria. Il secondo poi ha sfidato Luigi, ma anche in questo caso Dario ha perso e è finito a rischio eliminazione. Una gara intensa dove tutti gli allievi hanno dimostrato il loro talento sorprendendo i giudici, ma soprattutto hanno avuto la possibilità di esibirsi in più occasioni.
Anticipazioni Amici 21, ballottaggio Carola e Dario
Carola è giunta al ballottaggio contro Dario dopo essersi battuta in una serie di sfide che hanno coinvolto anche Sissi e LDA. La giovane si è ritrovata in una sfida finale con Serena che alla fine è riuscita a salvarsi. A meritare il premio della prova Tim è stato Alex.
Attualmente non è noto chi tra Dario e Carola ha avuto la meglio e potrà proseguire il suo percorso a Amici, il nome sarà rivelato Sabato 16 Aprile quando la puntata del talent andrà in onda. Intanto in rete si è già scatenato, da parte dei tantissimi fans, il tifo per i due allievi.