Michelle Hunziker e il Lato B in mostra: caos a Striscia la Notizia

Volto amato della tv italiana, Michelle Hunziker esprime il meglio della sua versatilità quando è al bancone di Striscia la notizia. La conduttrice svizzera ormai da anni affianca Gerry Scotti e con i sui modi di fare e le imitazioni fa sorridere il pubblico che la segue con costanza. Nella puntata di ieri Michelle si è prestata ad un sit com decisamente esilarante: un momento cult che non verrà dimenticato facilmente.

Michelle-Hunziker-Notizie

Michelle Hunziker nelle vesti di Chiara Squaglia: la sit com è esilarante

In apertura di programma Gerry Scotti ha salutato il pubblico, al suo fianco non c’è Michelle Hunziker e in molti si chiedono come mai. Dopo qualche minuto il conduttore ha dato la linea ad una delle tante inviate del format Chiara Squaglia, riconoscibile dal suo particolare look: jeans aderente e mantellina. In diretta dalla National Gallery la finta Squaglia si mostra agitata e poco interessata alle opere di arte. In realtà dietro ai capelli lunghi e all’outifit riconoscibile c’è Michelle che imita alla perfezione l’inviata.

Il siparietto degenera quanto interviene un finto poliziotto e palpa il sedere della conduttrice che nonostante la sit com non manca di mostrarsi imbarazzata. Il tutto viene superato da un bravissimo Gerry Scotti che prova a riportare ordine in studio, cercando di contenere sia le movenze di Michelle che quelle del finto uomo di legge. L’eccessiva esposizione del lato b, necessaria per imitare la Squaglia, non ha infastidito la conduttrice.

Striscia La notizia- Michelle Hunziker

Michelle Hunziker single o no?

Lo scorso Gennaio Michelle Hunziker ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi. Una relazione durata circa 10 anni da cui sono nate due bellissime bambine che appariva solida. Oggi la conduttrice svizzera, che recentemente ha recuperato anche il rapporto con Eros Ramazzotti padre di Aurora e suo primo marito, si dichiara single.

Eppure il gossip le ha già associato un nuovo amore. Secondo alcuni rumors Michelle sarebbe legata all’ex gieffino Giovanni Angiolini, medico e lontano dalla tv. I due si conoscono da qualche mese e sono stati paparazzati in più occasioni insieme in Sardegna. Per ora l‘ex moglie di Trussardi non ha commentato i pettegolezzi e neanche gli scatti condivisi dal magazine Bunte: è certa che il gossip sulla sua vita privata passerà in breve in secondo piano.

Gestione cookie