West Ham-Lione, lo splendido gesto del capitano degli ‘Hammers’ – FOTO

Una vittoria sia in campo che fuori per il West Ham contro il Lione. Lo splendido gesto del capitano degli ‘Hammers’ sta facendo il giro del mondo. Ecco cosa ha fatto Mark Noble dopo il successo storico in Europa League.

Mark Noble da sempre è considerato come un vero esempio e il gesto fatto al termine di West Ham-Olympique Lione è una conferma. Come testimoniato anche dalle immagini sui social, il capitano degli Hammers senza nemmeno rivestirsi ha preso la scopa in mano ed ha pulito lo spogliatoio dopo i festeggiamenti per una semifinale storica raggiunta dal club inglese.

Mark Noble
Mark Noble autore di un bellissimo gesto al termine di West Ham-Lione © Lapresse

Un gesto che, come detto, ha fatto il giro del mondo e soprattutto confermato Noble come un esempio da seguire dai più giovani. Il 34enne capitano del West Ham non è nuovo ad episodi simili visto che il club inglese anche in trasferta si impegna a lasciare lo spogliatoio in ordine, ma quando una vicenda simile succede in casa e dopo una vittoria storica come il Lione fa sempre notizia.

Mark Noble, il vero leader del West Ham

Mark Noble
Mark Noble è il capitano e vero leader del West Ham © Lapresse

Mark Noble è il vero leader del West Ham. Il 34enne è cresciuto tifando il club londinese e in questa stagione sta scrivendo una pagina di storia di quella squadra che lui ha sostenuto fin da ragazzino.

La semifinale di Europa League è solo il primo traguardo, ma Noble non ha nessuna intenzione di fermarsi e nelle prossime settimane proverà a regalare al club londinese il trofeo e un pass per la prossima Champions. Due obiettivi non facilmente pronosticabili ad inizio stagione, ma che ora sono davvero vicini.

Ma Noble, proprio per il ruolo di capitano del West Ham, ha deciso di diventare un esempio anche fuori dal campo. E lo scatto che lo vede protagonista mentre pulisce lo spogliatoio subito dopo i festeggiamenti per la vittoria contro il Lione sta facendo il giro del mondo.

Di seguito il tweet del club inglese con l’immagine del suo capitano che pulisce lo spogliatoio al termine della partita.

Gestione cookie