Abusa della sorellina di 9 anni della fidanzata: condannato al carcere

Abusa della sorellina di 9 anni della fidanzata: per un uomo scattano immediatamente le porte del carcere. Insieme a lui è stata condannata anche la sorella di lei

Abusa della sorellina della fidanzata
Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo a Torino dove arriva una storia terrificante che vede come vittima una bambina di 9 anni. Protagonisti in negativo il fidanzato della sorella e proprio quest’ultima. Proprio l’uomo, infatti, avrebbe abusato della piccola. Per lui, adesso, si sono aperte immediatamente le porte del carcere. Dovrà scontare nove anni e quattro mesi di reclusione. Si tratta di un 25enne di origini peruviane che, godendo di totale fiducia da parte della famiglia della sua fidanzata, riusciva ad ottenere del tempo libero da trascorrere proprio con la piccola.

La famiglia era composta solamente da donna: la nonna, la madre, la sorella e la figlia di quest’ultima di 3 anni. Con il passare del tempo è stata proprio la mamma della bambina di 9 anni ad aver notato che c’era qualcosa che non andava nella figlia. Dopo averle parlato la piccola ha rivelato tutti gli orrori che ha subito. Inutile dire che in quel momento alla donna le è crollato il mondo addosso. Non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di denunciare il tutto alla polizia.

Torino, abusa della sorellina della fidanzata: condannata anche quest’ultima

Condannato 25enne peruviano per abusi sessuali
Tribunale di Torino (screenshot video YouTube)

La gip Rosanna Croce ha accolto le tesi da parte del pm Giulia Rizzo che aveva chiesto la condanna di sei anni. Una pena che, invece, è aumentata fino ad arrivare a 9 anni e 4 mesi che il pedofilo trascorrerà in carcere. In questa triste e assurda vicenda, però, a pagarne le spese è anche la fidanzata di lui. Si tratta di una 23enne che è stata condannata per favoreggiamento: un anno e quattro mesi di reclusione.

A quanto pare la ragazza lo avrebbe coperto mentendo agli inquirenti. Il tutto avvenne nell‘inverno scorso. La madre lo ha scoperto solamente dagli atteggiamenti strani della piccola, ma non ha mai visto le scene orribili visto che era sempre impegnata fuori per lavoro (come badante).

Gestione cookie