I tifosi del Manchester United hanno fischiato Pogba all’uscita dal terreno di gioco: dura reazione del calciatore, si scatena il caso.
Per molti un segnale chiaro, per altri la voglia di essere importante per il Manchester United. L’uscita dal terreno di gioco di Paul Pogba ha scatenato un vero e proprio caso fra i Red Devils, con tanto di botta e risposta, offese, fischi, e la reazione stizzita di Rangnick.
La partita contro il Norwich è stata infatti una girandola di emozioni che ha fatto esultare i tifosi, ma ha anche messo in evidenza i limiti di una squadra salvata solo dalla straordinaria tripletta di Ronaldo contro il fanalino di coda della Premier. Il primo coro è infatti partito dopo il 2-2 degli ospiti. “Non siete degni di indossare questa maglia”, è il motivetto che dagli spalti è stato ben udito da parte dei calciatori.
Poi il successo, che non è bastato a placare la rabbia, i fischi, e una serie di insulti giunti dalle tribune. Il più bersagliato è stato Paul Pogba, che fra una serie di prestazioni poco convincenti, e il caos sul rinnovo del contratto, è ormai nel mirino dei supporters. Il francese però non è stato a guardare, ed ha risposto con un gesto che ha scatenato un vero e proprio caso.
Pogba risponde agli insulti dei tifosi: addio ad un passo
Il segnale sembra chiaro, e la rottura fra Pogba e i tifosi del Manchester United appare ormai insanabile. Il centrocampista ha risposto ai fischi con un gesto di disapprovazione e una serie di commenti in risposta al coro “Pogba Fxxk You” che si è alzato dagli spalti. Ha messo le mani alle orecchie al momento del cambio, e di tutta risposta ha ricevuto una valanga di insulti.
https://twitter.com/media_newsnoon/status/1515616485082816513
Sulla vicenda è intervenuto anche Rangnick. L’allenatore ha sottolineato lo stupore per una reazione inattesa da parte dei fan dei Red Devils. Ha chiarito che la prova del calciatore è stata soddisfacente e che nessuno deve mettere in discussione le qualità del francese. Dietro la reazione del pubblico però c’è altro. Il contratto non è stato rinnovato, le voci sul Psg di intensificano, e sullo sfondo resta alto l’interesse di Real Madrid e Juve.
https://twitter.com/jav__2/status/1515411795338571784
Se c’era qualche possibilità sulla permanenza dell’ex bianconero a Manchester però la vicenda di ieri sembra aver chiarito tutto. Pogba ha ormai rotto con l’ambiente, è pronto a dire addio e a scegliere la prossima squadra. Con buona pace di una tifoseria che ha ormai scaricato il beniamino a ritmo di insulti pesantissimi.