Premier, tremendo infortunio a Westwood: Vlasic in lacrime – VIDEO

L’episodio è avvenuto al minuto 22 della partita di Premier League tra il West Ham United e il Burnley. Il centrocampista 31enne ha subito un intervento da parte dal croato degli Hammers, che dopo essersi reso conto della gravità dell’infortunio è scoppiato a piangere sul terreno di gioco

Quando la partita di Premier League al London Stadium tra West Ham e Burnley era ancora sullo 0-0, al 22esimo minuto, un apparente scontro di gioco a centrocampo per una palla alta contesa si è trasformato in un incubo per Ashley Westwood, centrocampista 31enne dei Clarets. Ma allo stesso tempo lo è stato anche per chi il fallo lo ha commesso, cioè Nikola Vlasic degli Hammers.

Westwood Vlasic
Terribile infortunio per Westwood dopo un intervento di Vlasic durante West Ham-Burnley di Premier League (Twitter)

Un contrasto duro, nella quale ha avuto la peggio appunto il giocatore degli ospiti, che ha immediatamente richiamato a gran voce l’intervento dei medici. Sono serviti poi ben 9 minuti prima che ricominciasse la gara, perché sono state necessarie delle cure sul posto e anche l’utilizzo della macchina dell’ossigeno tanto era alta la gravità della problematica (probabilmente alla caviglia) riscontrata da Westwood.

Vlasic in lacrime dopo il fallo commesso

Ashley Westwood
Il particolare della caviglia girata di Ashley Westwood dopo l’intervento subito (Twitter)

Un crack che è stato immediatamente evidente pure allo stesso autore dell’intervento duro, Nikola Vlasic, che voltandosi verso l’avversario a terra, e notando le condizioni della sua gamba, si è messo subito le mani nei capelli ed è crollato sulle ginocchia, iniziando a piangere. I compagni di squadra, anche loro sotto choc, sono andati a consolarlo per consentirgli di riprendere la partita. Ovviamente non ha potuto continuare invece Westwood, che dopo 9 lunghi minuti sul terreno di gioco per ricevere le cure mediche è stato trasportato fuori con la barella, lasciando il campo a Brownhill. Tre minuti più tardi, il centravanti Weghorst ha segnato la rete del vantaggio per il Burnley, ma la mente di tutti i giocatori è sicuramente al 31enne inglese, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Di sicuro non rivedrà il campo per molto tempo.

Gestione cookie