Durissima attacco degli Ultras Lazio nei confronti del presidente del club biancoceleste per la politica dei prezzi per il match con il Milan.
Un pareggio arrivato nei minuti di recupero per evitare la sconfitta contro il Torino. È servito il solito Ciro Immobile per evitare alla squadra di Maurizio Sarri di incappare nel decimo ko della sua stagione. Il gol di Pellegri sembrava poter bastare ai granata per poter fare il colpaccio in trasferta, ma nel finale è arrivato il colpo di testa del capocannoniere della Serie A.
Un risultato che comunque non può soddisfare a pieno tecnico e tifosi della Lazio, che già dalla match di domenica prossima vorrebbero tornare alla vittoria. All’Olimpico arriverà il Milan dell’ex Pioli, ma lo stadio rischia di essere deserto. Il motivo? La protesta indetta dalla parte organizzata del tifo biancoceleste. La decisione da parte del club di mettere a 40 euro Curva e Distinti, ha scatenato l’ira dei tifosi laziali che hanno deciso di restare fuori dall’impianto.
Il comunicato degli Ultras Lazio contro Claudio Lotito
“Adesso basta, vergognatevi tutti, società di indegni! 40 euro per una curva per Lazio-Milan, 60 la Tevere… Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. ‘Allo stadio vacci da solo’“.
“Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra. Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere, e vessilli biancocelesti. Alle 19.30 ci sposteremo poi fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei laziali!“. Firmato Ultras Lazio.