Deep e Heard, dall’amore al processo: come è nata la vicenda

Da una delle coppie ammirate e chiacchierate in tutto il mondo fino a finire in un processo con delle accuse davvero gravi: come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Johnny Deep e Amber Heard

Dall'amore al processo: la storia di Deep e Heard
Johnny Deep e Amber Heard (screenshot video YouTube)

La domanda è semplice e non è assolutamente scontata: come è possibile che due attori di questo calibro siano finiti ad effettuare un processo dopo che in passato hanno trascorso bei momenti insieme? Sia chiaro, le accuse che si sentono (e soprattutto si leggono sui giornali) sono molto gravi. Però cerchiamo di fare chiarezza e di capire come sia potuto accadere tutto questo: come è possibile passare dall’amore fino al processo in tribunale.

Andiamo, appunto, con ordine. Nel 2011 i due attori si sono conosciuti sul set del film ‘The Rum Diary – Cronache di una passione‘. Tra una scena e l’altra è anto un buon feeling tanto da iniziare a frequentarsi anche lontano dalle telecamere. Dopo quattro anni vissuti intensamente la coppia decide di fare un grande passo in avanti, ovvero quello di sposarsi. Una cerimonia privata negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles, anche se in viaggio di nozze iniziano a verificarsi i primi problemi.

Secondo quanto riportato dall’attrice pare che Deep l’abbia presa in ostaggio per tre giorni e che, sotto effetto di droghe ed alcool, non riusciva a controllarsi. Le accuse nei suoi confronti sono gravi: si parla di violenza fisica e verbale. Dopo solamente un anno la coppia decide di separarsi. Tanto è vero che la donna chiede un ordine restrittivo temporaneo che impedisce all’uomo di avere contatti con lei. Nel gennaio del 2017 i due divorziano ufficialmente.

Deep e Amber, dal matrimonio alle accuse di “violenza sessuale”

Dall'amore al processo: la storia di Deep e Heard
Johnny Deep e Amber Heard (screenshot video YouTube)

Nel 2018 il noto quotidiano ‘The Sun‘ pubblica un articolo su Deep dove lo definisce un “picchiatore di mogli”. Sempre nello stesso anno l’ex moglie, ma sul ‘Washington Post‘, racconta di essere stata vittima di violenza domestica. Anche se in quel caso non ha mai fatto il nome del suo ex marito. Nel 2019 quest’ultimo lancia una causa per diffamazione nei confronti della Amber.

Per colpa del suo articolo i vertici alti del film “I Pirati dei Caraibi” decisero di interrompere ogni tipo di rapporto lavorativo con l’attore. Non solo: da quel momento in poi la sua carriera in questo campo andò sempre più in salita. Nell’agosto del 2020 la donna contro-cita Deep per 100 milioni di dollari. Motivo? Pare che l’ex marito si sia vendicato facendo in modo di farla attaccare sui social per farle rovinare la carriera.

Nel novembre del 2020 la coppia si incontra, per la prima volta dopo il divorzio, a Londra. L’11 aprile del 2022 inizia ufficialmente il processo. A quanto pare, negli ultimi giorni, è uscita è la notizia che i due usavano alcool e droghe. Nel processo la donna ha accusato l’ex marito di “violenza sessuale“.

Gestione cookie