A poche ore dal big match tra Napoli e Roma, Francesco Totti ha fatto impazzire i tifosi: ecco come ha trascorso Pasquetta l’ex capitano giallorosso
E’ giornata di campionato sì, ma anche di festa. Mentre in Serie A continua il 33° turno con Napoli-Roma delle 19.00 e Atalanta-Verona delle 21.00, c’è chi trascorre in famiglia o con gli amici la Pasquetta. Non sono mancate infatti rimpatriate a pranzo, che si sono poi protratte, e sono terminate nel tardo pomeriggio per gli appassionati di calcio pronti a concentrasi sulle due sfide in programma oggi.
La giornata odierna ha portato una ventata di normalità dopo i due anni di rinunce trascorsi per lo più in casa e con rari festeggiamenti, a causa del Covid. L’appuntamento più gettonato è stato sicuramente quello con le grigliate: sole, ottima compagnia e cibo in abbondanza. In tanti infatti hanno optato per una scampagnata e tra questi c’è anche l’ex capitano giallorosso Francesco Totti.
Pasquetta con Totti, tifosi in delirio
Giornata di festa che anche Francesco Totti ha deciso di passare all’aria aperta: l’ex capitano giallorosso è stato filmato da alcuni tifosi, a poche ore dalla sfida del Maradona tra Napoli e Roma, e chiaramente nel video non poteva che dilettarsi con il suo amato pallone da calcio. Nella clip in questione si vede che l’ex attaccante romanista ha regalato attimi di felicità ai ragazzi presenti. Nonostante la sua carriera da calciatore sia finita, riesce comunque ad incantare la folla, sorpresa di averlo a pochi passi pronto a ‘scendere in campo’.
LO AMO 😍 pic.twitter.com/pxIs0swAw3
— Mike Ferrajolo ™️ (@MFerrajolo) April 18, 2022
Totti si è mostrato subito disponibile nel fare qualche scambio con i presenti ed i tifosi sono letteralmente impazziti. Il video, apparso su Twitter, è accompagnato dalla seguente didascalia: “Lo amo” ed un altro messaggio, sempre postato sul social, aggiunge: “Pasqua con i tuoi. Pasquetta con Totti“. Ulteriore dimostrazione di quanto l’ex numero 10 romanista ancora oggi riesca a scatenare i fans, sia per le sue giocate che per la disponibilità mostrata sin da subito con i suoi fedeli sostenitori giallorossi.